Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Velocità dinamica masterizzatore

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Velocità dinamica masterizzatore

Messaggioda Xero » dom lug 09, 2006 5:18 pm

salve,
girando un po' sul sito www.nero.com ho trovato questautility...

ecco quanto dice nella descrizione:
    Questa patch modifica Nero in modo che le velocità supportate dal masterizzatore non vengano più calcolate in modo dinamico ma siano ricavate da una tabella contenuta nel firmware del masterizzatore.
    A condizione che il masterizzatore non contenga un CD registrabile, Nero dovrebbe a questo punto visualizzare tutte le velocità supportate dal masterizzatore.


quali sarebbero i vantaggi o comunque le situazioni in cui è necessario o utile applicare la "modifica"?

grazie mille [8D]



[nota] ops, nella fretta ho sbagliato sezione, se qualche admin sposta il thread in masterizzazione...grazie [fischio]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda The King of GnG » mar lug 11, 2006 9:52 pm

Intuisco dal tuo post.....credo si tratti di una patch che permette di visualizzare tutte le velocità supportate dal burner, velocità contenute nella tabella delle strategie di scrittura inglobata nel firmware che hai attualmente installato sul dispositivo.

Di norma, Nero visualizza solo le strategie di scrittura (o meglio, la velocità di scrittura consentita, la strategia sottostante è selezionata implicitamente durante il processo di scrittura e Nero non la visualizza) consentite per il supporto (quindi 12x per un DVD certificato max 12x, 10x per un CD-RW certificato max 10x eccetera.....)....applicando questa patch dovrebbe essere possibile visualizzare (e immagino, selezionare) TUTTE le velocità supportate dal masterizzatore.

Francamente non vedo l'utilità della cosa, visto che, a quanto pare, introdurre un supporto nel masterizzatore fa ritornare tutto come prima.....boh.......mi pare sostanzialmente inutile.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising