Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

info KASPERSKY

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

info KASPERSKY

Messaggioda Plutojoe » lun lug 10, 2006 5:44 pm

Stò provando KASPERSKY versione 6.0 trial, chiedo info in merito a chi lo stà provando ed magari lo conosce + di me, e se magari esiste anche la versione in italiano. [:-D] [:-D]
Avatar utente
Plutojoe
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 122
Iscritto il: mer ago 24, 2005 4:39 pm

Re: info KASPERSKY

Messaggioda csf0137 » lun lug 10, 2006 6:10 pm

Plutojoe ha scritto:Stò provando KASPERSKY versione 6.0 trial, chiedo info in merito a chi lo stà provando ed magari lo conosce + di me, e se magari esiste anche la versione in italiano. [:-D] [:-D]


io usavo AVP diversi anni fa poi sono passato a McAfee, ora volevo tornare ad AVP e quindi a Kaspersky.
Ti chiedo io pero': nelle versioni successive il programma era lento e occupava una montagna di risorse. Dicono che adesso ha un nuovo algoritmo che si occupa di non intasare ne occupare eccessivamente il sistema se altre applicazioni stanno lavorando duramente.
Ti risulta che sia vero? Le applicazioni girano normalmente? L'antivirus si beve le risorse di sistema come nella versione 5? E' migliorata la velocita' di scan? E' possibile non essere mandati affa dopo tante domande? :) [sedia]
Avatar utente
csf0137
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: sab lug 08, 2006 8:13 am

Messaggioda Plutojoe » lun lug 10, 2006 6:19 pm

si effetivamente x quanti rigurda le risorse di sistema si è migliorato parecchio, x quanto riguarda la scanzione non so dirti di preciso non è così veloce ma neanche cosi lento. [boxed]
Andrebbe sentito uno che ha provato affondo la versione vechia e quella nuova. [:-D] [:-D]
Avatar utente
Plutojoe
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 122
Iscritto il: mer ago 24, 2005 4:39 pm

Messaggioda crazy.cat » lun lug 10, 2006 6:33 pm

L'occupazione della memoria è intorno ai 40 mb durante la scansione, la cpu non è altissima se non quando trova un virus.
Il suo sporco lavoro lo fa sempre bene.
Di 400 virus ne sono sfuggiti 3, di cui uno stranamente non nel suo database.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Plutojoe » lun lug 10, 2006 11:18 pm

mmm........... certo il suo lavoro lo fa bene [applauso] [applauso]

però da quando l'ho installato, ho dei crash di sistema con relativa schermata blu (mi sembra di aver capito x il file klif.sys).

Facendo una ricerchina in rete, ho trovato diversi post che ne parlano (naturalmente + info rigorosamente in inglese), e mi sembra di aver capito che sono ha conoscenza del problema e drovrebberlo risolverlo con eventuali aggiornamenti futuri. [:-D]

Ok intanto io continuo a testarlo. [8D]
Avatar utente
Plutojoe
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 122
Iscritto il: mer ago 24, 2005 4:39 pm


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising