Mi è morto il dvd recorder acquistato all'emmezzeta.
Come previsto ho dovuto litigare con metà del personale dell'emmezzeta per ottenere la riparazione in garanzia...
volevano che andassi IO al centro assistenza (avrei dovuto prendere un permesso.... pensa te!).
A seguito delle mie richieste di parlare con un responsabile, hanno accettato di portarglielo loro, ma "ricattandomi" dicendo che in questo modo la riparazione avrebbe richiesto mooooooooooolto tempo. Vigliacchi. Stiamo a vedere, intanto mi informo per vedere se il tempo della riparazione ha un limite massimo x legge... mica glie la do vinta a sti spacconi!
In particolare:
Le riparazioni o sostituzioni di cui si è detto devono essere effettuate entro un congruo termine dalla richiesta e non devono arrecare notevoli inconvenienti al consumatore, in considerazione della natura del bene e dello scopo per il quale il consumatore ha acquistato lo stesso (art. 1519 quater, comma 5 c.c.).
Vi chiedo: il dvr è in riparazione da sabato, tra quanto tempo mi dovrò inca22are? Esiste la possibilità di un risarcimento danni, se questi fanno i furbi e se lo tengono a oltranza?