Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

da dvd a dix come?

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

da dvd a dix come?

Messaggioda zanzibar » ven nov 07, 2003 3:28 pm

ciao a tutti avrei bisogno di sapere come fare ad copiare un dvd in dix e che software usare [:(]
Avatar utente
zanzibar
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: ven nov 07, 2003 3:18 pm
Località: Sicilia

da dvd a dix come?

Messaggioda zanzibar » ven nov 07, 2003 3:28 pm

ciao a tutti avrei bisogno di sapere come fare ad copiare un dvd in dix e che software usare [:(]
Avatar utente
zanzibar
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: ven nov 07, 2003 3:18 pm
Località: Sicilia

Messaggioda Zane » ven nov 07, 2003 5:56 pm

Utilizzando <i>cerca</i>, naturalmente:

http://www.zanezane.net/catred.asp?c=Multimedia
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda Comatrix » ven nov 07, 2003 6:48 pm

Ma <font color="red">"Cerca"</font id="red"> é un programma? [:p]
Zane non vorrei essere invadente pero' sai alle volte capisco sia te che i visitatori su questo sito per il famoso cerca. Penso solo che non sia abbastanza visibile. Non si puo' inserire una finestrella che segua il lettore anche scorrendo la pagina di modo che sia sempre presente (come non so sai quei programmini che seguono dappertutto il cursore, vedi sito di M@ttia)? Eviterebbe molti fastidi.
P.S. Scusate l'OT [V]
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda M@ttia » ven nov 07, 2003 7:10 pm

Beh, penso che una cosa "stile il mio sito" però su un forum così diventerebbe una cosa che dopo 30 sec. tiri una centra al monitor e devi cambiarlo... Per adesso lo hanno messo in rosso, anche se purtroppo molti utenti nn lo usano ancora... [;)]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Comatrix » ven nov 07, 2003 7:53 pm

M@ttia sai ho visto alcuni siti che la suddetta finestrella si affiancava allo schermo sulla destra appunto per non essere invadente nel rispetto del visitatore. Pero' se scorrevi la pagina lei ti seguiva sempre sulla destra.
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda Zane » ven nov 07, 2003 11:16 pm

Cm idea nn è malvagia...ma per il momento penso che il fatto che a) sia in rosso b) sia esplicitametne indicato nel regolamento <s>dovrebbe</s> deve essere sufficiente [;)]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Baltak » sab nov 08, 2003 9:27 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />Beh, penso che una cosa "stile il mio sito" però su un forum così diventerebbe una cosa che dopo 30 sec. tiri una centra al monitor e devi cambiarlo... Per adesso lo hanno messo in rosso, anche se purtroppo molti utenti nn lo usano ancora... [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
tempo fa avevo proposto un "quick search" da inserire sotto il logo del forum
non so se Leo l'ha testato o meno ma forse non è funzionante (ed è un gran peccato)
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda EntropheaR » sab nov 08, 2003 9:42 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Comatrix</i>
<br />Non si puo' inserire una finestrella che segua il lettore anche scorrendo la pagina <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Tipo questa?

http://utenti.lycos.it/jackal6/index.html
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Baltak » sab nov 08, 2003 10:02 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Comatrix</i>
<br />Non si puo' inserire una finestrella che segua il lettore anche scorrendo la pagina <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Tipo questa?

http://utenti.lycos.it/jackal6/index.html
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
bruttissima [xx(] [xx(] [xx(]
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda EntropheaR » sab nov 08, 2003 10:04 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
bruttissima [xx(] [xx(] [xx(]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Era il concetto che volevo esplicare [;)]

comunque sono d'accrdo con te quando dici che fa [xx(][xx(][xx(]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising