Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Motorola V620 chiama da solo

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Motorola V620 chiama da solo

Messaggioda The Mailman » sab lug 08, 2006 8:16 am

Premetto: io col cellulare sono impedito. Lo uso come una cabina del telefono tascabile.

Ecco il problema: ogni tanto, ma solo quando è attivo l'auricolare bluetooth, chiama per i fatti suoi. Numeri casuali oppure numeri che ho appena chiamato o anche numeri presenti in rubrica.

Non ho memorizzato alcuna selezione vocale, infatti se inavvertitamente premo il pulsante dell'auricolare viene fuori il messaggio sul display "essuna selezione vocale in rubrica".
Questa mattina mentre mi recavo al lavoro mi suona il cell (alle 8 e 20! nessuno mi ha mai chiamato a quest'ora...) rispondo e mi dicono che da ieri ricevono chiamate dal mio numero. Il bello però è che guardando le ultime chiamate effettuate risultano solo numeri che conosco perfettamente e che ho chiamato volontariamente.

Mistero, virus o fantasma formaggino?
Grazie.
Fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Avatar utente
The Mailman
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 148
Iscritto il: ven nov 25, 2005 11:36 am
Località: VA

Messaggioda Mr.TFM » sab lug 08, 2006 11:40 am

Allora, se nel tuo telefono hai chiamate a numeri conosciuti e ti chiama uno che ti chiede perché lo chiami, per me è un problema suo!

oppure è uno scherzo............................

Non so, io non credo che sia un problema di cellulare.. [fischio]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Boo » sab lug 08, 2006 1:35 pm

Succede allo smartphone di mio padre, spesso chiama il mio numero autonomamente, spesso riceve telefonate dal mio numero senza che io lo abbia chiamato, come OS ha Windows mobile, per caso è lo stesso per te?
Avatar utente
Boo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: sab dic 04, 2004 3:41 pm


Messaggioda The Mailman » lun lug 10, 2006 8:42 am

Innanzitutto grazie per le risposte.
Devo fare una precisazione perché mi sono sbagliato: non chiama numeri sconosciuti ma solo quelli in rubrica. Ho scoperto che gli "sconosciuti" erano tali perché ricevevano chiamate sul cell e mi richiamavano dal telefono fisso.... [:p]

Per quanto riguarda il so del cellulare non credo che sia windows mobile o simili, però come ho già detto con il cellulare non sono proprio un asso, potrei sbagliarmi.
Fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Avatar utente
The Mailman
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 148
Iscritto il: ven nov 25, 2005 11:36 am
Località: VA

Messaggioda Mr.TFM » lun lug 10, 2006 9:25 am

No, il V620 non ha windows Mobile.....
Potresti provare ad aggiornare il firmware......

http://www.MegaLab.it/2357

Segui la guida con calma e pazienza, e riuscirai ad aggiornare il firmware del cellulare.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda The Mailman » lun lug 10, 2006 5:34 pm

Ok, ci proverò. Per intanto grazie mille!
Fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Avatar utente
The Mailman
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 148
Iscritto il: ven nov 25, 2005 11:36 am
Località: VA


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising