Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Programma per legge .rm CoolStreaming

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Programma per legge .rm CoolStreaming

Messaggioda Patrick12 » ven lug 07, 2006 7:21 pm

Ei raga poco tempo fa o trovato un articolo con il programma coolstreaming e diceva che permetteva di vedere la tv o qualche canale tipo le partite c'era anche il modo di impostare ma non coincideva con quello che mi kiedeva e non mi funzionava infatti quando aprivo il programma coolstreaming su "preferenze" su "applicazione per visualizzare i file .rm" mi chiedeva di inserire il percorso del programma da usare per leggere i file in .rm.(che forse non ho) Non so se solo questo non mi permette di farlo funzionare per ora spero che mi possiate aiture su quale programma usare per leggere i .rm e magari se mi da problemi come impostare coolstreaming! Grazie
Avatar utente
Patrick12
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 188
Iscritto il: dom giu 18, 2006 1:20 pm

Messaggioda Boo » ven lug 07, 2006 7:35 pm

Avatar utente
Boo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: sab dic 04, 2004 3:41 pm

Messaggioda Patrick12 » ven lug 07, 2006 8:00 pm

ei boo sei un grande grazie però ho ancora un problema che immaginavo capitava quando su preferenza spunto "ari manualmente il file" non mi succede niente mentre sull'articolo di MegaLab si apriva una finestra e cosi via..... come se imposta???? me sta a fa impazzi!!!!!!Grazie Grande chi mi risp!!!!!!!!
Avatar utente
Patrick12
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 188
Iscritto il: dom giu 18, 2006 1:20 pm


Messaggioda Boo » ven lug 07, 2006 8:16 pm

clicca col destro sul file fai apri con... sfoglia, metti il percorso del programma e metti la spunta su "apri sempre con questo programma".
Avatar utente
Boo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: sab dic 04, 2004 3:41 pm

..

Messaggioda angelos » mar lug 11, 2006 10:53 am

Volendo puoi scaricare direttamente il Codec Pack.. Senza caricare tutto il programma... Real Alternative e poi fai tutto da Media Player.. Magari seguendo il suggerimento di Boo.. Clicchi col destro, fai Apri Con e selezioni Windows Media Player.. Poi Sotto il menù dei programmi spunti "Apri sempre con questa applicazione" e via.... Tutti i *.rm, *rmv... te li aprirà con Windows Media.. [:-D]
Avatar utente
angelos
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 38
Iscritto il: lun giu 26, 2006 5:26 pm
Località: Brindisi

Re: ..

Messaggioda Boo » mar lug 11, 2006 2:40 pm

angelos ha scritto:Volendo puoi scaricare direttamente il Codec Pack

Non vorrei sbagliarmi ma Quicktime e Real detengono i diretti dei rispettivi codec quindi un codec pack cumulativo è illegale, qualora non lo fosse ti consiglio anche io questa soluzione.
Avatar utente
Boo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: sab dic 04, 2004 3:41 pm

.

Messaggioda angelos » mar lug 11, 2006 7:27 pm

Non penso che sia illegale anche perché REAL e APPLE non li farebbero scaricare gratuitamente da server conosciuti in tutto il mondo come free-codecs.com e tanti altri...!.. Bu.. Comunque CaRpEDiEm...
Non ho ancora controllato, ma penso che siano dei codecs autorizzati o limitati solo nel player e non nell'encoder.... [8D]
duck Your Sound.. & Enjoy It ! !
Avatar utente
angelos
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 38
Iscritto il: lun giu 26, 2006 5:26 pm
Località: Brindisi


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising