Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Creazione CD Misto, Audio + Video x lettore CD e DVD

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Creazione CD Misto, Audio + Video x lettore CD e DVD

Messaggioda Lele81 » ven lug 07, 2006 11:13 am

Ciao,
mi chiedevo se è possibile creare un CD misto....ma non un CD multisessione, bensì un CD con audio riproducibile su un normale lettore CD da stereo e con Video riproducibile su un normale lettore DVD da tavolo....è possibile creare un misto del genere?

Grazie!!!
Avatar utente
Lele81
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 181
Iscritto il: lun ott 27, 2003 6:51 pm

Messaggioda alb » ven lug 07, 2006 12:56 pm

Non ho mai provato ma la creazione di un cd misto è tra le opzioni di nero. Se usi nero quando crei un nuovo cd invece di scegliere cd(iso) scegli cd mixed mode.
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda Lele81 » ven lug 07, 2006 1:33 pm

ma il cd mixed di nero mi crea unCD audio con anche dati....ma io non voglio inserire semplici dati, voglio inserire un flusso video riproducibile in un lettore DVD (come un CD che per metà è CD audio e per metà è un VideoCD o SuperVideoCD)

grazie
Avatar utente
Lele81
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 181
Iscritto il: lun ott 27, 2003 6:51 pm


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising