Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Unire due pezzi di uno stesso film...

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Unire due pezzi di uno stesso film...

Messaggioda Dracula » ven giu 30, 2006 12:14 am

Ho uno stesso film presente su due supporti diversi quindi vorrei unire due spezzati dello stesso film...come faccio? in formati sono uno avi mpeg4 e l'altro mpeg2...vanno uniti per creare alla fine il film completo...di cosa ho bisogno?
Avatar utente
Dracula
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 220
Iscritto il: mar feb 28, 2006 7:37 pm

Re: Unire due pezzi di uno stesso film...

Messaggioda Xero » ven giu 30, 2006 1:23 am

Dracula ha scritto:Ho uno stesso film presente su due supporti diversi quindi vorrei unire due spezzati dello stesso film...come faccio? in formati sono uno avi mpeg4 e l'altro mpeg2...vanno uniti per creare alla fine il film completo...di cosa ho bisogno?


vedi in questadiscussione, credo che i programmi per tagliare un video siano gli stessi che permettano di unirli [:-D]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda The Mailman » lun lug 03, 2006 4:25 pm

Non si possono unire 2 flussi audio/video di formati diversi. Almeno per quel che ne so io.

Prima devi renderli uguali, per esempio convertendo il tutto in Xvid, ma uguali in tutto e cioè stesso bitrate, stessa compressione audio, stessa risoluzione, stesso aspect ratio ecc... ecc...
Solo a questo punto VirtualDub farà al caso tuo. [^]
Fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Avatar utente
The Mailman
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 148
Iscritto il: ven nov 25, 2005 11:36 am
Località: VA

Messaggioda Xero » lun lug 03, 2006 7:40 pm

The Mailman ha scritto:Non si possono unire 2 flussi audio/video di formati diversi. Almeno per quel che ne so io.

Prima devi renderli uguali, per esempio convertendo il tutto in Xvid, ma uguali in tutto e cioè stesso bitrate, stessa compressione audio, stessa risoluzione, stesso aspect ratio ecc... ecc...
Solo a questo punto VirtualDub farà al caso tuo. [^]


hai ragione, io l'avevo dato per scontato [:I]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda Crismon » mer set 06, 2006 5:54 pm

Salve ragazzi, io volevo sapere con quale programma putevo rendere uguali 2 flussi video! Anche io ho il problema di unirli ma ovviamente nn posso non essendo uguali!
Grazie!
Avatar utente
Crismon
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 324
Iscritto il: ven lug 07, 2006 10:14 am


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising