Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

bluetooth in auto

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

bluetooth in auto

Messaggioda tubercolo1 » lun lug 03, 2006 9:29 am

Buon lunedì !! [cry+]
Ho una nuova macchina ( Ford Titanium Mondeo ) con il bt ( di fabbrica ) che non riesce assolutamenta a comunicare con il mio Qtek 9090 : le ho provate davvero tutte, ho anche interessato la ford, ma non ce l'ho fatta. Il mio palmare "sente" il dispositivo della macchina, ma mi dice che da "lui" non ci sono servizi disponibili ( la versione del mio bt è per W CE Bt-PPC/PE vers. 1.o.o Build 3900 ).
Pensavo di poter duplicare la sim del mio telefono palmare e di acquistare un telefonino loffio - ma con il bt - da tenere in macchina : come posso fare?Ho letto di dualsim, si riesce ad effettuare questa operazione ed è legale?
Grazie per l'aiuto.
Claudio
Bologna , la Dotta !
Avatar utente
tubercolo1
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 143
Iscritto il: sab dic 17, 2005 5:05 pm

Messaggioda Rancid » lun lug 03, 2006 10:17 am

Probabilmente il software della macchina non riesce a comunicare con il palmare...non succede spesso....ma può succedere [:-D] Per quanto riguarda la questione della doppia SIM la cosa è fattibile...se hai come operatore Vodafone.
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda tubercolo1 » lun lug 03, 2006 6:07 pm

Bene, ho appurato che per Tim non è possibile raddoppiare la scheda sim. mentre per Vodafone sì ( non gratis, ovviamente ); il punto è se troverò tariffe discrete per un contratto non ricaricabile, se la copertura di Vodafone è buona in tutt'italia, se navigare col palmare ha più o meno gli stessi costi di Tim, insomma mi aspetta un duro lavoro di ricerca.
Qualcuno di voi ha fatto il salto Tim---->Vodafone? [cry]
Claudio
Bologna , la Dotta !
Avatar utente
tubercolo1
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 143
Iscritto il: sab dic 17, 2005 5:05 pm


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising