Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema con msn backup

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

problema con msn backup

Messaggioda Gio87 » dom lug 02, 2006 11:12 pm

ciao a tutti raga..

oggi pome ho formattato il pc del tutto.. e ho salvato in varie partizioni cose mie personali.. ho salvato anche tutte le emoticon animoticon sfondi ecc con un prog di nome msn backup... prima d formattare o fatto il backup in una cartella..sembrava tutto ok..

dopo il format...apro il prog per ripristinare..e mi esce un mess di errore..e mi apre tantissime altre finestre con il medesimo errore..ognuna dietro l'altra ad un'intervallo di circa 2 sec...

ho allegato una foto..per capire meglio...

come ma? voi lo usate? grazie [:-D] [:-D]

il messaggio è : l'installazione di alcune contenuti non è riuscita.riprova più tardi ad installare il contenuto restante
Avatar utente
Gio87
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1053
Iscritto il: dom giu 12, 2005 8:20 pm
Località: Lombardia, Prov Milano

Re: problema con msn backup

Messaggioda Xero » lun lug 03, 2006 12:35 am

Gio87 ha scritto:ciao a tutti raga..

oggi pome ho formattato il pc del tutto.. e ho salvato in varie partizioni cose mie personali.. ho salvato anche tutte le emoticon animoticon sfondi ecc con un prog di nome msn backup... prima d formattare o fatto il backup in una cartella..sembrava tutto ok..

dopo il format...apro il prog per ripristinare..e mi esce un mess di errore..e mi apre tantissime altre finestre con il medesimo errore..ognuna dietro l'altra ad un'intervallo di circa 2 sec...

ho allegato una foto..per capire meglio...

come ma? voi lo usate? grazie [:-D] [:-D]

il messaggio è : l'installazione di alcune contenuti non è riuscita.riprova più tardi ad installare il contenuto restante


io l'ho usato una volta sola e andava bene, comunque se nn ricordo male i backup di una versione nn possono essere ripristinati con quella successiva (mi pare di averlo letto sul sito del produttore).
e poi nn è certo che supporti a pieno windows live messenger (in fondo è in circolazione da poco piu' di una settimana), quindi ti consiglio di ripristinare il backup usando la versione "vecchia" di msn (la 7.5), e poi re-installi windows live messenger
facci sapere come va [8D]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda Gio87 » lun lug 03, 2006 11:48 am

mm dai provo subito .. [:-D] [:-D]
....La Prima Necessità Dell'uomo è Il Superfluo....
Avatar utente
Gio87
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1053
Iscritto il: dom giu 12, 2005 8:20 pm
Località: Lombardia, Prov Milano


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising