Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Estrattore di icone....

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Estrattore di icone....

Messaggioda ggno » gio giu 29, 2006 8:58 am

buogiorno a tutti...poco tempo fa ho provato una utility mi pare fosse stata a cura di crazy..si trattava di un semplice "estrattore di icone" da windows Xp..dopo averlo istallato lancio e non funzia...forse avevo capito male era per wndw 98 o altri??? al lancio mi da un lampeggio e non mi apre neanche l'interfaccia d'uso [sbigot] ...che cè che non va??? thank's
gg68
Avatar utente
ggno
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 112
Iscritto il: mar apr 25, 2006 12:31 pm
Località: Milano


grazie crazy

Messaggioda ggno » sab lug 01, 2006 10:49 am

grazie crazy per i link icone...volevo poi comunicare la lieta notizia per quanto riguarda i"FILE CESTINATI" e le varie scartofie eliminate..con un programma denominato O&O DiskRecovery v 3.0.835( fornitomi da un amico) con un interfaccia abbastanza semplice ed intuitiva ho provato sulla chiave usb da 4giga ed effettivamente ha estratto della roba che avevo buttato da tempo ma non da moltissimo tempo..ho poi provato a formattarla ed a rieseguire una nuova ricerca..ed ha ritrovato la stessa roba cestinata poco tempo fa, puoi estrarla e farne una copia ma non puoi cancellarla definitivamente dalla chiave essendo il programma abba valido ma solo recupero dati.anche su disco fisso del pc da 60 giga mi ha trovato cose, però la scansione è molto lenta più è grosso il disco.bye buona giornata. con i link che mi avevi fornito per il software wipe o provato ma le interfaccie sono un po complicate e in inglese e la roba molto valida è CARAMENTE a pagamento.bye [:-D]
gg68
Avatar utente
ggno
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 112
Iscritto il: mar apr 25, 2006 12:31 pm
Località: Milano


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising