Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

2 DESKTOP SUL MONITOR

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

2 DESKTOP SUL MONITOR

Messaggioda yanez86 » gio giu 29, 2006 2:45 pm

Ciao a tutti!

Qulcuno saprebbe indicarmi un programmino, possibilmente freeware, per dividere il mio monitor in più desktop?

Non un programma come powertoys di microsoft che permette di avere più desktop alternati. io vorrei proprio 2 finestre compresenti sul mio monitor. E' possibile?

Grazie 1000 [8D]
Niente è più necessario del superfluo
Avatar utente
yanez86
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: gio mag 25, 2006 8:25 am
Località: Bassano del Grappa

Messaggioda Pacopas » gio giu 29, 2006 2:53 pm

alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda Mr.TFM » gio giu 29, 2006 3:14 pm

Ma ti server per avere due desktop virtuali oppure per controllare in remoto un altro pc??
Nel secondo caso il link di pacopasè la risposta, altrimenti cerchi un'altra cosa.....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Messaggioda yanez86 » gio giu 29, 2006 3:35 pm

[afro] [afro] [afro] [afro] [afro] [afro] [afro] [afro] [afro] [afro] [afro] [afro]
Non è proprio quello che avevo chiesto ma grazie comunque, penso che mi terrò Dexpot
[afro] [afro] [afro] [afro] [afro] [afro] [afro] [afro] [afro] [afro] [afro] [afro]
Niente è più necessario del superfluo
Avatar utente
yanez86
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: gio mag 25, 2006 8:25 am
Località: Bassano del Grappa

Messaggioda Pacopas » gio giu 29, 2006 3:59 pm

una domanda "personale" ma a cosa ti servono due dektop in un solo monitor coesistenti? la soluzione, se esiste, non è sgradevole a vedersi? per quanto la tua scheda video possa essere potetente ti servirebbe un monitor enorme per vederli benen e poi li vedresti deformati?
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda kpaolo » gio giu 29, 2006 4:13 pm

servono eccome!!!
anzi...io vorrei sapere se esistono utility per windows che gestiscono la cosa come quelle di KDE e Gnome...cioè con i quadratini e le anteprime nella systray...
sarebbe bellissimo...

si può???
Avatar utente
kpaolo
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 996
Iscritto il: mar nov 08, 2005 8:11 am

Messaggioda yanez86 » gio giu 29, 2006 4:20 pm

E' presto detto PacoPas [:-D]
vorrei poter alternare i giochini di MAME, (in particolare metal slug) con altri programmi in modo da nn dover ricominciare da capo ogni volta che interrompo.
So che si può ridurre a icona e mettere in pausa, ma volevo sapere se era possibile [afro]
Niente è più necessario del superfluo
Avatar utente
yanez86
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: gio mag 25, 2006 8:25 am
Località: Bassano del Grappa

Messaggioda Pacopas » gio giu 29, 2006 4:31 pm

kpaolo ha scritto:servono eccome!!!
anzi...io vorrei sapere se esistono utility per windows che gestiscono la cosa come quelle di KDE e Gnome...cioè con i quadratini e le anteprime nella systray...
sarebbe bellissimo...
si può???


allora i software indicati nel post del mio primo intervento servono a questo proprio come su linux quindi scegli quello che piu ti piace e buon download

yanez86 ha scritto:E' presto detto PacoPas [:-D]
vorrei poter alternare i giochini di MAME, (in particolare metal slug) con altri programmi in modo da nn dover ricominciare da capo ogni volta che interrompo.
So che si può ridurre a icona e mettere in pausa, ma volevo sapere se era possibile [afro]


ahhh.. interesse puramente ludico e bravo [:-D]
comunque io ora non ho il mame sotto mano ho appena formattato e non l'ho ancora reinstallato comunque si può salvare l'istanza di un gioco e ricominciare da quel punto se non sbaglio, un salvataggio insomma.
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda yanez86 » gio giu 29, 2006 5:10 pm

[:I] Ebbene sì, lo ammetto, mi interessa per giocare, ma sai com'è quando va bene per un programma può andar bene anche per altri...
Non pretendo di conoscere neanche la maggior parte delle utilities ma, avendo una necessità sono curioso e cerco di informarmi [coca] [:-D]
Niente è più necessario del superfluo
Avatar utente
yanez86
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: gio mag 25, 2006 8:25 am
Località: Bassano del Grappa

Messaggioda Mr.TFM » gio giu 29, 2006 5:58 pm

yanez86 ha scritto:E' presto detto PacoPas [:-D]
vorrei poter alternare i giochini di MAME, (in particolare metal slug) con altri programmi in modo da nn dover ricominciare da capo ogni volta che interrompo.
So che si può ridurre a icona e mettere in pausa, ma volevo sapere se era possibile [afro]
Della serie complichiamoci la vita! [:D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising