Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

confronto motorola v3x vs. nokia n70

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

confronto motorola v3x vs. nokia n70

Messaggioda karnak » mer giu 28, 2006 10:20 am

salve ragazzi sto valutando l'idea di cambiare cell e i due che mi piacciono di piu al momento sono il motorola v3x e il nokia n70...voi cosa ne dite? sinceramente il nokia mi sta x la meglio [cuore] , ma mi conviene prenderlo oppure è gia "vecchio" nel senso di obsoleto?
e poi, quale dei due è piu completo?
...e che bill gates ci benedica...
Avatar utente
karnak
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 68
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:01 am

Messaggioda Rancid » mer giu 28, 2006 10:42 am

Sono due cellulari completamente diversi...è difficile farne un confronto...dipende dall'utilizzo che ne devi fare
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda karnak » mer giu 28, 2006 10:48 am

niente proffessionele...insomma sms, mms, mp3, video qualcosa di internet videochiamate...però sul n70 posso caricare anche
il tom tom e sull'altro no giusto? qualitativamente quale è meglio?? tu, a pelle, quale prenderesti? xk l'altro no?

grazie comunque...
...e che bill gates ci benedica...
Avatar utente
karnak
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 68
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:01 am


Messaggioda Rancid » mer giu 28, 2006 10:52 am

L'N70 implementa un sistema operativo con tutte le opzioni annesse e connesse, il V3X invece no...Personalmente prenderei l'N70. Però è un consiglio prettamente personale, secondo me la strada migliore è andare in negozio e provarli ambedue (sempre che te li facciano provare) e poi scegliere
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda karnak » mer giu 28, 2006 10:58 am

ho capito..bene dai grazie...seguiro il consiglio... ciao!
...e che bill gates ci benedica...
Avatar utente
karnak
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 68
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:01 am

Re: confronto motorola v3x vs. nokia n70

Messaggioda Amantide » mer giu 28, 2006 11:25 am

karnak ha scritto: sinceramente il nokia mi sta x la meglio [cuore] , ma mi conviene prenderlo oppure è gia "vecchio" nel senso di obsoleto?

"Vecchio"? Il nokia n70? Ma stai scherzando?!!! Già se lo dicevi di nokia 6680 potevo anche accettare questo appellativo. Comunque fra i 2 cellulari non c'è assolutamente il paragone. L'unica ragione per quale scegliere il v3x solo se per te l'aspetto estetico è di importanza vitale.
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda karnak » mer giu 28, 2006 1:50 pm

oh!! a'mantide! (alla romanesca) [sedia] [:-D] [:-D] non intendevo che l'N70 fosse vecchio! l'ho detto nel caso ci fossero già dei cellulari piu sviluppati...x esempio oggi sarebbe inutile dare 200€ x un razr v3 (in quanto a contenuto, software e qualita, e non estetico). Piuttosto x 50€ in + prendi uno che abbia una maggior quantita di funzioni e sia piu nuovo...
tutto qua x quello ho scritto obsoleto nel senso di "già superato tecnologicamente" capito?? tutto qua...
...e che bill gates ci benedica...
Avatar utente
karnak
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 68
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:01 am

Messaggioda Amantide » mer giu 28, 2006 2:00 pm

Non ti preoccupare che avevo capito bene cosa volessi dire. [:-D]
Comunque secondo me n70 è veramente un ottimo cellulare, è un buon sucessore di tutti i nokia 6xxx. L'unico motivo per quale scelsi il 6680 fu il prezzo troppo alto di n70. Però se il telefono lo usi prevalentemente per fare le chiamate e scrivere i messaggini puoi anche prendere il v3x.
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda karnak » mer giu 28, 2006 3:41 pm

si diciamo che è quello l'uso...non mi serve nè x lavorare nè niente di simile...avevo sentiti poi che il v3x aveva problemi sdi schede...cioè che entravano in conflitto la memoria del tel e le memorie espansive....voi non ne sapete nulla?
...e che bill gates ci benedica...
Avatar utente
karnak
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 68
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:01 am

Messaggioda Mr.TFM » mer giu 28, 2006 8:52 pm

il motorola è un buon telefono.... ma niente di che!
Nè come stile nè come contenuti tecnici anche se è un bel telefono non mi entusiasma quanto il v3i..............

I nokia non mi entusiasmano, tuttavia, ha dalla sua il fatto che è uno smartphone, ed ha un sacco di qualità tecniche che lo rendono uno dei migliori telefoni in circolazione........

Tra i due meglio il nokia.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda karnak » gio giu 29, 2006 3:50 pm

bene dai tutti mi state confermando piu o meno quello che pensavo...ottimo grazie!!!
...e che bill gates ci benedica...
Avatar utente
karnak
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 68
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:01 am

Messaggioda Mr.TFM » gio giu 29, 2006 6:00 pm

Lungi da me consigliare un Nokia, LI ODIO, però in questo caso, mi rammarica dire che l'N70 è meglio del V3x.....
Se mi avessi chiesto un paragone con Mpx220 avrei risposto diversamente..... [:-D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Patrick12 » sab lug 15, 2006 12:52 pm

Mi sa che ormai è troppo tardi.........io ho un Nokia N-70 da molto tempo è molto meglio del motorola sia per l'impostazione che per tutto però ha il difetto di essere lentissimo (forse per questo che lo svendono quando lo komprai io lo pagai 480€ mentre ora....) sia nel fare le foto che nell'aprire cartelle e kosi via komunque qualunque cellulare della nokia sarà sempre molto meglio del motorola o di altri del resto è il miglior produttore di cellulari al mondo.(a meno che non sia il nokia 3210 o simile)
Avatar utente
Patrick12
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 188
Iscritto il: dom giu 18, 2006 1:20 pm

Messaggioda Mr.TFM » sab lug 15, 2006 2:10 pm

Patrick12 ha scritto:la nokia sarà sempre molto meglio del motorola o di altri del resto è il miglior produttore di cellulari al mondo.
Questa è una tua opinione....
I Cellulari della nokia sono enormi pesanti e pure un bel po' brutti.
In Italia si vendevano un sacco di 3310 e 3330 solo perché costavano poco.
Per il resto enano delle pesanti saponette prive di stile. [:p]

Guardando le vendite in Itali8a e in Europa si vede chi vende....... (motorola e la sua Serie V e la nuova serie L sono nei primi posti. [applauso]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising