Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ricevitore Gps per mpx200

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Ricevitore Gps per mpx200

Messaggioda Gentleman » mar feb 28, 2006 4:59 pm

FORSE HO TROVATO IL METODO
ORA VI POSTO IL LINK:

http://www.mobit.com/HAICNG19.html

Gli infrarossi sono uguali per tutti, no?

ok il braccetto non andrà proprio preciso se appoggiamo l'mpx sul fondo del car holder; ma se lo sistemassimo un po' più in alto...

poi ci attacchiamo l'antenna che consigliano loro...

Cosa ne pensate?

Vi prego rispondete perché se dovesse funzionare io lo comprerei immediatamente....
Avatar utente
Gentleman
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 38
Iscritto il: sab nov 26, 2005 1:28 am

Messaggioda Vince » mar feb 28, 2006 6:13 pm

mah...a me sembrano soldi buttati..

prenditi un bello smartphone bluetooth che fai molto prima..x me nn ne vale la pena.anzi,prenditi un bel palmarino,che per la navigazione nn ha eguali con lo smartphone..consiglio da amico.

anche perché,gia l mpx200 ha un processore lento per fare da navigatore,poi ci aggiungi la lentezza dell irda..nn volgio immagina che schifezza viene fuori.. [:p]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Adfc » mar giu 27, 2006 8:15 pm

Vince ha scritto:prenditi un bel palmarino,che per la navigazione nn ha eguali con lo smartphone


Certo che è meglio, ma, avendo anche io già speso i soldi per l'MPX200, non ne ho altri da spendere per un palmare. E purtroppo quando presi l'mpx200 non conoscevo il TomTom.

Vince ha scritto:anche perché,gia l mpx200 ha un processore lento per fare da navigatore,poi ci aggiungi la lentezza dell irda..nn volgio immagina che schifezza viene fuori..


In che senso immaginare? Hai scritto un articolo in cui dichiari di averlo provato...

Passando alle cose importanti, anche io ho l'MPX200 e sarei curioso di sapere se esiste un ricevitore gps da collegare alla presa dati presente su tale telefonino, quella dove si collega il cavo usb per la connessione dati. Qualcuno ne sa qualcosa? o ha idea di altre soluzioni sperimentare?
AndreaDFC
Avatar utente
Adfc
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar giu 27, 2006 2:36 pm

Messaggioda Vince » mar giu 27, 2006 8:17 pm

io ho provato il programma..ma basta.

nn l ho collegato al gps,x il semplice fatto che nn è possibile..tt qua.

mettetevi l animo in pace..il gioco nn vale la candela..
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising