Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Info Su Installazione Scheda Madre E Cpu

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Info Su Installazione Scheda Madre E Cpu

Messaggioda CESAREX » gio nov 06, 2003 8:51 am

ciao ragazzzi, una semplice informazione..

attualmente ho un pc con processore amd 700, ove ho instalato un hard disk gia' partizioneto da 30gb..con win xp

vi volevo chiedere se volessi cambiare la scheda madre e il processore (portarlo ad esempio a un buon 2000)..

devo reistallare tutti i programmi con le varie partizioni o basterebbe semlicemente modificare (cioe togliere le varie schede e reinstallarle con i vari settaggi sulla nuova scheda madre ? mantenendo cioe quello che c'e gia installato sul hard disk)

premetto che per quanto riguarda l' hardware non sono molto afferrato...

grazie anticipatamente.
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Info Su Installazione Scheda Madre E Cpu

Messaggioda CESAREX » gio nov 06, 2003 8:51 am

ciao ragazzzi, una semplice informazione..

attualmente ho un pc con processore amd 700, ove ho instalato un hard disk gia' partizioneto da 30gb..con win xp

vi volevo chiedere se volessi cambiare la scheda madre e il processore (portarlo ad esempio a un buon 2000)..

devo reistallare tutti i programmi con le varie partizioni o basterebbe semlicemente modificare (cioe togliere le varie schede e reinstallarle con i vari settaggi sulla nuova scheda madre ? mantenendo cioe quello che c'e gia installato sul hard disk)

premetto che per quanto riguarda l' hardware non sono molto afferrato...

grazie anticipatamente.
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Messaggioda Zane » gio nov 06, 2003 10:36 am

NON URLARE!! (e due...)

Si, dovresti formattare e reinstallare tutto: la scheda madre è un componente molto delicato, a livello di driver e sistema operativo, devi formattare (spiacente..)
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda CESAREX » ven nov 07, 2003 9:31 am

Scusami ancora Zane, mi dispiace ma la tutte le volte, mi dimentico....

Ho comunque un problema con il tasto Caps Lock, e scrivendo veloce lo dimentico...[:I][:I], comunque non dovrei...

Da domani comunque cambio la tastiera anche xche e un po datata....( a proposito me ne consiglieresti una buona di quelle anche con il mouse cordless??)

Garzie per le informazioni...

Un ultima domanda... ho letto nei forum che stai preparando un articolo sull' acquisizione video che tutti stanno aspettando con ansia..
Dove lo potremo trovare una volta inserito???

Grazie e scusami ancora...[^][^]
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Messaggioda Baltak » ven nov 07, 2003 10:08 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da CESAREX</i>
<br />ho letto nei forum che stai preparando un articolo sull' acquisizione video che tutti stanno aspettando con ansia..
Dove lo potremo trovare una volta inserito???
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
qui come tutte le altre guide
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising