Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Computer affetto da insonnia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Computer affetto da insonnia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda Patrick12 » sab giu 24, 2006 2:20 pm

Ei raga!! il computer ci mette una vita per spegnersi cosa posso fare???? Aspettare????? me ce faccio vecchio!!!! Sono sicuro che sapete cosa può essere aiutatemi se volete! grazie!!! [boxed] [boxed] [boxed] [boxed] [boxed] [boxed] [boxed] [boxed] [boxed]
Avatar utente
Patrick12
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 188
Iscritto il: dom giu 18, 2006 1:20 pm

Messaggioda Mr.TFM » sab giu 24, 2006 3:13 pm

Magari hai troppi programmi che girano al momento dello spegnimento....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda crazy.cat » sab giu 24, 2006 3:17 pm

Magari hai qualche programma o servizio che non si chiude bene allo spegnimento.
Vai su pannello di controllo - strumenti amministrazione - visualizzazione eventi e controlla nel momento dello spegnimento se c'è qualche errore.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Messaggioda Mr.TFM » sab giu 24, 2006 3:35 pm

Non è che i due fatti sono correlati?
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=22035

Io salverei i miei dati, e farei un bel formattone...................
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Patrick12 » sab giu 24, 2006 3:50 pm

Infatti quasi sicuramente sono collegati xò il problema che anche quando lo riformatto e reinstallo i programmi mi torna il problema. comunque sul visualizzatore di eventi mi fa l'errore che dice:all'avvio non è stato possibbile caricare i seguenti driver: eeCtrl (origine: service control manager) se si riesce a recuperare in qualche modo sarebbe meglio perche lo formattato per l'ultima volta un mese fà!!!! [cry] [cry+]
Avatar utente
Patrick12
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 188
Iscritto il: dom giu 18, 2006 1:20 pm

Messaggioda -DrAma- » sab giu 24, 2006 5:00 pm

Patrick12 ha scritto:Infatti quasi sicuramente sono collegati xò il problema che anche quando lo riformatto e reinstallo i programmi mi torna il problema. comunque sul visualizzatore di eventi mi fa l'errore che dice:all'avvio non è stato possibbile caricare i seguenti driver: eeCtrl (origine: service control manager) se si riesce a recuperare in qualche modo sarebbe meglio perche lo formattato per l'ultima volta un mese fà!!!! [cry] [cry+]


A me un problema simile lo aveva dato il firewall Look'n'Stop reinstallandolo era tornato tutto a posto eun'altra volta è stato Kerio che andava in conflitto con i driver rimasti dopo la disinstallazione di look'n'stop. Tradotto...ad ogni disinstallazione è buona norma riavviare il sistema ptima di installare qualcos'altro.

Hai provato ad usare qualche utility per pulire il registro che non sia quel virus di Norton? se fai un ricerca su google ne trovi una valanga.

Ciao,
Andrea
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Messaggioda EntropheaR » dom giu 25, 2006 11:50 am

Io ho lo stesso problema con PeerGuardian, alla fine ho risolto chiudendo peerguardian prima di spegnere il pc ... [;)]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda diego89 » dom giu 25, 2006 7:22 pm

Anche io avevo questo problema, ma poi l'ho risolto cancellando un trojan all'interno della cartella C:\WINDOWS.
Prova a fare una scansione con mcafee come ho fatto io
Avatar utente
diego89
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 69
Iscritto il: dom mag 07, 2006 11:51 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising