Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

MMC per Nokia 6680

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

MMC per Nokia 6680

Messaggioda jack.ese » gio giu 22, 2006 1:02 pm

Caio a tutti.. sono intenzionato ad acquistare una memory card + capiente per il mio nokia 6680 e ho visto su www.chl.it una RS MMC da 1GB 150X per soli 44€ (Rs-Mmc Ixix 1gb Proline - cod. 58438). il che non mi sembra male come prezzo data la capienza e la velocità solo che non ce scritto se è Dual Voltage o se è compatibile col mio nokia.

allora ho mandato un'email a CHL e mi ha detto che è a tensione duale ma non mi ha detto di quanto è la tensione e nemmeno se è compatibile col 6680.

qualcuno può consigliarmi? Grazie anticipatamente [:-D]
Jack
Avatar utente
jack.ese
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1966
Iscritto il: sab mar 04, 2006 11:50 am
Località: San Donà di Piave (VE)

Messaggioda Rancid » gio giu 22, 2006 9:53 pm

Normalmente le RS-MMC devo hanno tensione 1,8 e 3,0 V. Non credo ne esistano di tensioni diverse. Se è effettivamente Dual Voltage allora non hai problemi ad usarla col 6680
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda blind » ven giu 23, 2006 10:18 am

Qua la memory RS-MMC devo da un giga la danno a 30 euro!

http://www.mallteam.it/catalogo.asp?scat=25&cat=363
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..


Messaggioda jack.ese » ven giu 23, 2006 6:06 pm

Alla fine o preso quella di CHL (50€ in tutto) perché più veloce di quella su mallteam.
Quando mi arriva la provo e vi dico comè.

Grazie ancora [:-D]
Jack
Avatar utente
jack.ese
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1966
Iscritto il: sab mar 04, 2006 11:50 am
Località: San Donà di Piave (VE)

Messaggioda blind » dom giu 25, 2006 3:17 pm

La velocità di lettura/scrittura di una memory la puoi notare in un lettore di memorycard.. All'interno del cel la velocità rimane comunque più bassa perché appunto la velocità di lettura/scrittura del cel è sicuramente più bassa della memory stessa..
Comunque se un giorno cambierai il telefono hai già una buona memorycard.. [:-D]
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

Messaggioda jack.ese » mer giu 28, 2006 1:31 pm

Ebbene oggi mi è arrivata e dopo aver caricato 600MB devo dire che è eccezionale.
Quando carico i file col cavetto la velocità non cambia (devo usare l'adattatore usb per la memory per notare differenza) ma quando inserisco la memory e mi sposto tra i file il cell non rallenta di un secondo.

per 50€ non potevo chiedere di più! [:-D]
Jack
Avatar utente
jack.ese
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1966
Iscritto il: sab mar 04, 2006 11:50 am
Località: San Donà di Piave (VE)


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising