Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

dvd recorder e pc

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

dvd recorder e pc

Messaggioda Endymion » ven giu 23, 2006 1:28 pm

Ciao a tutti!!
Avrei un problema: ho un dvd video-recorder Panasonic DMR E50 che può registrare su dvd-ram e dvd-r. Ho messo un dvd-ram su cui avevo registrato nel lettore del computer e pur trovando il dvd mi compare un messaggio: impossibile accedere a DVD-RTAV Accesso negato.
Vorrei chiedervi se ciò è normale e se c'è un modo per poter superare questo problema.. Grazie 1000 siete troppo grandi
Spero di essere stato chiaro...
Andra moiennepe mousa polutropos os mala polla
Avatar utente
Endymion
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab apr 01, 2006 4:01 pm

Messaggioda alb » ven giu 23, 2006 10:04 pm

I dvd-ram sono simili a degli hard disk, per funzionare prima vanno formattati. Secondo me tu usandolo sul computer l'hai formattato in un formato che il dvd recorder non identifica. Non so che formato utilizzi il dvd recoderer, il computer utilizza fat32 o udf (con programmi quali incd). Prova a vedere come lo hai formattato sul pc. Se è in fat32 prova a passare ad udf
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda Endymion » sab giu 24, 2006 10:11 am

Ho capito...ti ringrazio tantissimo!! [:-D]
Andra moiennepe mousa polutropos os mala polla
Avatar utente
Endymion
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab apr 01, 2006 4:01 pm


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising