Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema con dvd

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

problema con dvd

Messaggioda nicx82 » ven giu 23, 2006 10:39 am

ho masterizzato un dvd video di un film, solo che quando lo vado a mettere nel lettore da salotto parte subito il film senza passare per il menu' principale.Se poi con il telecomando pigio il pulsante menu', ecco che i menu' compaiono.
Dovrei ricostruire la struttura del dvd?
Che cosa devo fare?
Avatar utente
nicx82
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar apr 18, 2006 1:32 pm

Messaggioda storm » ven giu 30, 2006 6:09 pm

dovresti creare un menù con nero burning room...l'interfaccia del 7.0 è molto semplice e non richiede un uso complesso del pc....
Avatar utente
storm
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 103
Iscritto il: ven giu 10, 2005 11:26 am

Messaggioda Xero » lun lug 03, 2006 12:53 am

storm ha scritto:dovresti creare un menù con nero burning room...l'interfaccia del 7.0 è molto semplice e non richiede un uso complesso del pc....


è capitata la stessa cosa a me creando un dvd utilizzando nero, nn credo sia il massimo per creare dvd video
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari


Messaggioda storm » lun lug 03, 2006 1:04 am

Xero ha scritto:
storm ha scritto:dovresti creare un menù con nero burning room...l'interfaccia del 7.0 è molto semplice e non richiede un uso complesso del pc....


è capitata la stessa cosa a me creando un dvd utilizzando nero, nn credo sia il massimo per creare dvd video

a me non ha creato problemi...credo dipenda anche dalla versione e dal masterizzatore
Avatar utente
storm
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 103
Iscritto il: ven giu 10, 2005 11:26 am

Messaggioda Xero » lun lug 03, 2006 1:09 am

storm ha scritto:[ me non ha creato problemi...credo dipenda anche dalla versione e dal masterizzatore

allora mi spiego meglio, creando un video con tanto di menu partendo dalle foto scattate da me con la fotocamera e utilizzando nero vision express (credo si kiami cosi') i menu al lettore da tv nn vengono aperti in automatico, tranne che si prema l'apposito pulsante.
se pero' lo stesso video creato lo masterizzo col burning room e creo sempre con quest'ultimo il menu viene visualizzato correttamente alla tv.
in fondo credo si tratti di impostazioni differenti
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda storm » lun lug 03, 2006 1:21 am

Xero ha scritto:
storm ha scritto:[ me non ha creato problemi...credo dipenda anche dalla versione e dal masterizzatore

allora mi spiego meglio, creando un video con tanto di menu partendo dalle foto scattate da me con la fotocamera e utilizzando nero vision express (credo si kiami cosi') i menu al lettore da tv nn vengono aperti in automatico, tranne che si prema l'apposito pulsante.
se pero' lo stesso video creato lo masterizzo col burning room e creo sempre con quest'ultimo il menu viene visualizzato correttamente alla tv.
in fondo credo si tratti di impostazioni differenti

credo vivamente sia impostazioni differenti....ma anche il lettore a me non mi convince.... [banned]
Avatar utente
storm
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 103
Iscritto il: ven giu 10, 2005 11:26 am

Messaggioda Xero » lun lug 03, 2006 1:22 am

storm ha scritto:credo vivamente sia impostazioni differenti....ma anche il lettore a me non mi convince.... [banned]


tu dici che potrebbe essere colpa del lettore?
nn credo proprio altrimenti lo farebbe con tutti i dvd inseriti [8D]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising