Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

win patrol

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

win patrol

Messaggioda Axl » mar giu 20, 2006 9:52 pm

ciao a tutti , non so neppure se posso postare qui su questo problema , se non va bene chiedo venia.... [:I]
sto cercando di installare win patrol ma ho qualche problema ...
essendo un programma a 16 bit windows bloccava tutto e non potevo far nulla , non essendo affatto ferrato su questa cosa non sapevo che fare , ho seguito questa guida quindi --- http://support.microsoft.com/?id=324767

il risultato è che windows non mi manda + nessun messaggio di errore ma il setup di winpatrol non parte manco a martellate ...
se potete dirmi come fare mi fate un piacere , magari è anche semplice la cosa , però io non so proprio nulla di tutto ciò ! [fischio]

thanks!
Avatar utente
Axl
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 53
Iscritto il: ven giu 16, 2006 12:47 pm

Messaggioda crazy.cat » mer giu 21, 2006 6:38 am

Se l'errore è simile a questo
http://www.MegaLab.it/2381
sostituisci i file nell'allegato a quelli nel pc e riprova ad installare
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Axl » mer giu 21, 2006 9:52 am

l'errore è quello , il messaggio che mi dava prima era proprio quello , poi avevo seguito quella guida e non dava più messaggi di errore , ma non partiva neppure....
ho provato a fare quel che hai detto , ho sostituito i file in system32 , ma è come prima , non va proprio ....
quando cerco di far partire il setup non succede nulla...
se però con task manager controllo i processi vedo che è li bello arzillo e funzionante...
non saprei....
Avatar utente
Axl
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 53
Iscritto il: ven giu 16, 2006 12:47 pm

Messaggioda Axl » mer giu 21, 2006 9:07 pm

nulla , ho riprovato tutto , il problema sembra proprio una difficoltà a visualizzare la schermata di installazione , ho un paio di programmi semistupidi di analisi dei processi e lo danno tutti come funzionante quando lo avvio.... [udisgust]
Avatar utente
Axl
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 53
Iscritto il: ven giu 16, 2006 12:47 pm

Messaggioda crazy.cat » gio giu 22, 2006 7:16 am

Non so che dirti, usa spywareterminator è in italiano anche quello.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising