Ora, ieri sera, come ultima operazione prima di lasciare l'ufficio ho creato un nuovo utente amministratore (chiamato Admin), dato che un collega mi aveva suggerito di avere due accessi amministratore, per difendersi meglio in caso di virus o altro.
A un certo punto della procedura guidata, un messaggio mi diceva che era necessario creare "prima" un accesso amministratore (?), era quello che volevo fare e ho proceduto.
Oggi, al riavvio del sistema, il vecchio utente administrator è scomparso, nella schermata iniziale, e in pannello di controllo gestione utente vedo solo il nuovo (admin) e Guest. Accedo come admin, che comunque è utente amministratore, ma, anche andando in "C" non mi fa aprire la cartella documenti di administrator, non mi fa lanciare il gestionale, ecc.
In pannello di controllo, strumenti di amministrazione, gestione computer, utenti e gruppi locali, user, "vedo" l'utente Administrator, e nelle proprietà, descrizione, dice: Account predefinito per l'amministrazione del computer/dominio. Ma....
Ho tentato la strada del ripristino configurazione del sistema, riavvia, non cambia nulla, e mi dice che non è possibile effetuare il ripristino perché non sono state aportate modifiche...
E' il pc di lavoro, ho una marea di cose importatnti e urgenti a cui non riesco ad accedere! Come posso riportare in vita il mio vecchio account??
Vi prego aiutatemi!!! Avrete la mia eterna gratitudine.