Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Script per creare elenchi di files

Cerchi consigli per migliorare il tuo sito? Vuoi aprire un sito in poco tempo?
Discuti con altri webmaster, chiedi chiarimenti ed opinioni in tutta libertà.
Lo spam verrà cancellato.

Script per creare elenchi di files

Messaggioda ssjx » lun giu 12, 2006 11:06 am

Ho bisogno dell'aiuto di qualche esperto perché non so dove mettere le mani [cry]

Premetto, onde evitare fraintendimenti, che il tutto si riferisce ad un lavoro in locale e quindi non posso far ricorso a PHP et simili


Detto questo dovrei realizzare una pagina che, salvata in una detrminata cartella (ad esempio C:\Script), quando viene aperta visualizza automaticamente l'elenco di tutti i files contenuti in quella cartella e che hanno una detrminata estensione (in realtà 2 estensioni ma questo credo sia un problema successivo)


Qualcuno sa dirmi come muovermi? Avevo pensato di usare JS ma mi è stato risposto che JS queste cose non può farle ................. ora io non sono un programmatore e non lo conosco ma visto quello che riescono a fare le extensions di FF (che per l'appunto usano js) non credo sia impossibile


Vi prego aiuto!!! [cry+]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda ssjx » gio giu 15, 2006 3:06 pm

[boing]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda M@ttia » dom giu 18, 2006 10:15 pm

Io te l'avrei fatto in PHP, ma js no nso nemmeno da che parte prenderlo... [sbigot]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Messaggioda Boo » lun giu 19, 2006 9:46 pm

Impossibile con un linguaggio client side (credo).
Avatar utente
Boo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: sab dic 04, 2004 3:41 pm

Messaggioda ssjx » lun giu 19, 2006 10:52 pm

OK allora è veramente impossibile a meno di passare alla programmazione vera ............. pazienza


grazie comunque [:-D]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda M@ttia » mar giu 20, 2006 6:38 pm

Beh ripeto, se ti va bene il php sono due righe che te le butto anche giu se vuoi, più che altro non vedo perché non usarlo come strumento, in locale con Apache o sul WEB con il tuo Server... [^]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Sviluppo Web

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising