Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

speaker esterni??

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

speaker esterni??

Messaggioda blackhook » dom giu 18, 2006 9:16 am

Ciao a tutti... qualche settimana fa ho acquistato dei speakers esterni per il mio notebook.. a pc acceso ho attaccato la presa usb essendo autoalimentati ma aimè nulla..non si sente nulla se non dagli altoparlanti del pc stesso. Appena comprati li ho sentiti ma poi nulla e inoltre non potevo neanche selezionare il volume perché era fisso...ma non mi sembra molto normale questa cosa..come posso risolverla???
Grazie
.. e' più caro agli Dei il sague degli Eroi che l'inchiostro dei filosofi e le preghiere dei devoti....
Avatar utente
blackhook
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mer apr 14, 2004 5:44 pm
Località: Lazio/Puglia

Messaggioda The King of GnG » dom giu 18, 2006 3:01 pm

Magari necessitano dell'installazione di driver aggiuntivi sul sistema per essere utilizzati?

O devi collegarli anche all'uscita audio del portatile?
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda blackhook » lun giu 19, 2006 10:14 am

Grazie, però non ho nessun drive è plug in....
.. e' più caro agli Dei il sague degli Eroi che l'inchiostro dei filosofi e le preghiere dei devoti....
Avatar utente
blackhook
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mer apr 14, 2004 5:44 pm
Località: Lazio/Puglia


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising