Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Apertura cartella Documenti in automatico

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Apertura cartella Documenti in automatico

Messaggioda Montaic » lun giu 12, 2006 7:43 pm

Ciao a tutti! ho un piccolo problema...il portatile di un mio amico era pieno di spam e robaccia varie, ho ripulito tutto mi rimane solo il fatto che in avvio di windows mi si apre in automatico la cartella dei Documenti. Ho controllato tutte le voci in esecuzione automatica ma non ho trovato nulla al riguardo. Il sistema è un windows xp professional sp2....help??
~ Montaic ~
Avatar utente
Montaic
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 208
Iscritto il: gio lug 17, 2003 11:21 am
Località: Ravenna

Messaggioda ba_61 » lun giu 12, 2006 8:28 pm

Prova a ripulire il registro con RegSeeker e CCleaner.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda Montaic » mar giu 13, 2006 8:08 am

già fatto! ho fatto girare anche il programma ad-aware e un'altro che non mi ricordo come si chiama... però non ho risolto nulla.
~ Montaic ~
Avatar utente
Montaic
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 208
Iscritto il: gio lug 17, 2003 11:21 am
Località: Ravenna

Messaggioda Pacopas » mar giu 13, 2006 4:43 pm

prova ad usare autoruns è un piccolo programma che ti permette di analizzare cosa parte all'avvio. io prima usavo startup ma da quando l'ho trovato l'ho mollato subito. credo che qualcuno l'abbia anche recensito qui su MegaLab fai una ricerca.
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising