Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Nintendo Wii, la mia prossima console

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Nintendo Wii, la mia prossima console

Messaggioda The King of GnG » ven giu 09, 2006 9:02 pm

Tutti Jedi grazie a Nintendo Wii!

Che il mio periodo PCista di isolamento elitario dal colorato e scoppiettante mondo delle console giocose stia per finire definitivamente? No perché, dopo la grintosa handheld chiamata Sony PSP, ora sto seriamente pensando (che tradotto in Kinghese significa che me la compro appena esce! :-P) di fare mia una Nitendo Revolution, ehm, Wii non appena sarà disponibile sul mercato Europeo.

Leggete la news e poi tornate qui, grazie ^_^

No ma dico, vi rendete conto della FIGATA PAZZESCA, la rivoluzione copernicana di pensiero che si sono inventati quelli della Nintendo? Un controller che ti permette di usare una spada come se la stessi impugnando veramente, e altre amenità del genere. Qui lo dico e lo confermo: se la cosa è realizzata bene, sarà davvero un passo in avanti notevole, e inaspettato, nel mondo oramai maturo dell'intrattenimento interattivo che, diciamolo francamente, tra mondi poligonali ultradettagliati e 10.000 modi di ammazzare il nostro prossimo digitale, ha un po' bisogno di qualcosa di nuovo, di fresco, di elegante e di, vivaddio, dannatamente divertente per rivitalizzare se stesso.....


P.S.Well, a dire il vero, rimango un elitario: la PSP l'ho comprata per Ultimate Ghosts'n Goblins, e Nintendo è da tempo diventato sinonimo di "nicchia" videoludica. We'll see.....Ma una PS3 non sarà mai mia [std] (al massimo voglio un Cell come coprocessore grafico/matematico sul mio fiammante PC nuovo :P)
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda ssjx » dom giu 11, 2006 4:43 pm

Ho appena letto la tua news .................. FANTASTICO [sbav]


mi sa che se dovessi comprare una console Wii (che tra l'altro è fornita anche di un certo browser [fischio] ) sarebbe sicuramente la mia scelta [8D]


a quanto pare le voci sul controller che giravano tempo addietro erano veritiere [:-D]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising