Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

crash improvviso

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

crash improvviso

Messaggioda Eminem » ven giu 09, 2006 3:36 pm

ciao raga.quando uso il pc per molto tempo collegato a internet scaricando roba con emule mi va in blocco il pc.Cioe ad untratto si spegne il modem e si bloccano la periferiche e anche tutto il sistema operativo(xp media center)e nn riesco a capira il perche.Visto che lo fa da quando l'ho comprato.grazie.ciao [cry+]
http://www.hack-blend.blogspot.com --->my site
Avatar utente
Eminem
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 612
Iscritto il: gio mar 02, 2006 9:38 am
Località: Localhost

Messaggioda Lando » ven giu 09, 2006 3:42 pm

I motivi potrebbero essere i piu svariati!

Tanto per cominciare controlla che il disco su cui salvi i file, abbia sufficiente spazio, dopo di che controlla che non sia stato settato qualche limite per il tempo di connessione!
Potrebbe anche essere che il pc raggiunge una temperatura piu alta del consentito, ma in questo caso credo che dovrebbe spegnersi o al max riavviarsi!
Avatar utente
Lando
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 576
Iscritto il: sab mar 25, 2006 10:40 am
Località: Switzerland

crash improvviso

Messaggioda Eminem » ven giu 09, 2006 4:07 pm

ho controllato nn ha limite di tempo per la connessione perche a volte lo rimango acceso la notte e lo trovo ancora connesso il giorno dopo.Poi me lo fa anche quando nn e connesso.Forse potrebbe essere il fatto della temperatura ma ho due ventole grandi e mi pare strano che nn raffreddino.ciao [cry]
http://www.hack-blend.blogspot.com --->my site
Avatar utente
Eminem
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 612
Iscritto il: gio mar 02, 2006 9:38 am
Località: Localhost

Messaggioda axel_q » ven giu 09, 2006 11:30 pm

....hai pensato a virus [devil] , malaware [devil] etc.etc.?????
Avatar utente
axel_q
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 79
Iscritto il: mer dic 28, 2005 12:47 pm

crasch improvviso

Messaggioda Eminem » sab giu 10, 2006 1:23 pm

Gia pero il mio antivirus(AVG)mi dice che nn ho virus(se puoi consigliami anche un buon antivirus).Ma facendo un controllo con ad_aware se personal mi ha trovato 21 file infetti e li ha rimossi.Speriamo che nn si blocchi piu.grazie [:-D]
http://www.hack-blend.blogspot.com --->my site
Avatar utente
Eminem
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 612
Iscritto il: gio mar 02, 2006 9:38 am
Località: Localhost


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising