Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema di funzionamento con zipgenius ver6

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problema di funzionamento con zipgenius ver6

Messaggioda gio56 » gio giu 08, 2006 10:30 pm

Ciao a tutti

Vi espongo il mio problema sperando di riuscire a trovare una soluzione.

Da quando ho riformattato il disco e reinstallato zipgenius ver6 all'apertura del programma mi appare il seguente messaggio "IS NOT A VALID INTEGER VALUE".cliccando su OK mi si apre la finestra del programma con solo il menù(in inglese) ed il resto tutto bianco ed appare il seguente errore

"LIST INDEX OUT OF BOUNDS(0)".

Aprendo le voci file ,edit ,ecc,dal menù appare la lista delle voci,mentre cliccando su home,new internet,ecc compare "ACCESS VIOLATION AT ADDRESS 7C923144 IN MODULE 'NTDLL.DLL'.WRITE OF ANDRESS 0040547D.

Tutto questo succede dalla mia sessione (amministratore),mentre da quella di mio figlio(II°utente )il tutto funziona regolarmente.

Ps prima di formattare il programma funzionava regolarmente ed i programmi che uso sono sempre gli stessi(non sono stati aggiunti nuovi programmi).



Un grazie grande come una montagna da Giorgio
Avatar utente
gio56
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio giu 08, 2006 10:24 pm

Messaggioda crazy.cat » ven giu 09, 2006 7:35 am

Prova a disinstallare l'applicazione dal tuo utente, usare qualche pulitore di registro e reinstallare l'ultima versione disponibile.
http://web.rossoalice.it/zipgenius/zg6/zg602std.exe
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda gio56 » lun giu 12, 2006 2:39 pm

Gia' provato a disinstallare.Pima ho provato dalla mia sessione ed ho reinstallato.
poi ho provato dall'altra sessione ed reinstallato. il problema persiste.
ho provato anche ha copiare il collegamento da un desktop all'altro ma niente sempre stessi errrori .
come pulitore uso regseeker ed un pulitore di registro del programma advancer uninstaller pro.
la versione che uso è la 6.0.2.1060.
Avatar utente
gio56
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio giu 08, 2006 10:24 pm

Messaggioda Xero » dom lug 02, 2006 3:23 am

gio56 ha scritto:Gia' provato a disinstallare.Pima ho provato dalla mia sessione ed ho reinstallato.
poi ho provato dall'altra sessione ed reinstallato. il problema persiste.
ho provato anche ha copiare il collegamento da un desktop all'altro ma niente sempre stessi errrori .
come pulitore uso regseeker ed un pulitore di registro del programma advancer uninstaller pro.
la versione che uso è la 6.0.2.1060.


è un errore che mi è capitato spesso incontrare, di sicuro una mancanza del programma [fischio]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising