Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

blocco invio posta elettronica !!???

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

blocco invio posta elettronica !!???

Messaggioda blackhook » mar giu 06, 2006 10:26 am

Ciao Ragazzi,
ieri dovevo inviare delle foto via mail (circa20) una volta allegate, ho inviato e ci ha messo circa 20 minuti (connessione ADSL) dopo di chè non le ha inviate e mi si è bloccato tutto...ho cercato di eliminare il tutto ma non me lo permette...come faccio ???
Grazie
[:(!]
.. e' più caro agli Dei il sague degli Eroi che l'inchiostro dei filosofi e le preghiere dei devoti....
Avatar utente
blackhook
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mer apr 14, 2004 5:44 pm
Località: Lazio/Puglia

Messaggioda ba_61 » mar giu 06, 2006 11:48 am

Quale SO?

Quale programma di posta?

PC pulito da intrusi vari (Virus, Spyware)?
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda blackhook » mar giu 06, 2006 1:40 pm

windows xp home edition
outlook
tutto pulito
........
.. e' più caro agli Dei il sague degli Eroi che l'inchiostro dei filosofi e le preghiere dei devoti....
Avatar utente
blackhook
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mer apr 14, 2004 5:44 pm
Località: Lazio/Puglia

Messaggioda crazy.cat » mar giu 06, 2006 1:47 pm

Ci sono poi dei limiti alla dimensione degli allegati, sia per chi spedisce che per chi riceve.
Quanto era grande il tutto?

Non riesci a cancellare la mail e magari rifarne 2 o 3 separando le immagini in modo da fare allegati più piccoli?
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda blackhook » mar giu 06, 2006 2:04 pm

non ricordo quanto era grande...sicuramente tanto...infatti voglio ridimensionare le foto oppure spedirle in due o tre mail....ma il problema ora è che come apro la posta il sistema cerca di spedirlo e mi blocca il tutto e per questo vorrei cancellare direttamente la mail da posta in uscita ...ma ci clicco sopra e non mi permette di farlo in quanto mi va in blocco..... [cry]
.. e' più caro agli Dei il sague degli Eroi che l'inchiostro dei filosofi e le preghiere dei devoti....
Avatar utente
blackhook
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mer apr 14, 2004 5:44 pm
Località: Lazio/Puglia


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising