Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Recuperare un DVD

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Recuperare un DVD

Messaggioda Robby78 » mar giu 06, 2006 7:14 am

Ho registrato un DVD + VR con un DVD recorder.
Mentre chiudevo la sessione è andata via la luce.
Ora il dvd non viene letto nè dal DVR nè dal PC (funzione non corretta).
L'unico modo per vedere qualcosa è tramite isobuster, oppure tramite il "Disc Info" di Nero.
Con isobuster riesco a salvare una immagine del dvd, ma è in un formato balordo che non riconosco (ibp)...
qualcuno sa come posso fare per estrarre i miei VOB?
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda blind » mar giu 06, 2006 9:27 am

Se IsoBuster ti fa vedere il contenuto del disco, prova a prendere i file e trascinarli sul desk.. (sembra troppo facile eh...però dovrebbe funzionare)
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

Messaggioda Robby78 » mar giu 06, 2006 10:26 am

blind ha scritto:Se IsoBuster ti fa vedere il contenuto del disco, prova a prendere i file e trascinarli sul desk.. (sembra troppo facile eh...però dovrebbe funzionare)

eh... infatti! [:-D] isobuster mi fa vedere le sessioni: 1 da 30Mb e una da 4Gb
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising