Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Scheda TV usb dikom...bella skifezza

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Scheda TV usb dikom...bella skifezza

Messaggioda Diego166 » ven mag 19, 2006 11:09 pm

Beh almeno qui posso dirlo...nel nostro negozio avevamo le chiavette della dikom a 44.90 che ricevono il segnale digitale terrestre e di 70 pezzi venduti ce ne sono tornati indietro piu della metà...questo sta a dire come funzionano bene...il dvb digital video broadcasting non viene ricevuto...oggi ho fatto partire la scansione x la sintonizzazione dei canali ma nulla che che ricevesse...e in nessun posto...
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda Gio87 » sab mag 20, 2006 1:01 pm

aa grazie di averlo detto..così terremo un po gli okki aperti [:-D]
....La Prima Necessità Dell'uomo è Il Superfluo....
Avatar utente
Gio87
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1053
Iscritto il: dom giu 12, 2005 8:20 pm
Località: Lombardia, Prov Milano

Messaggioda alb » sab mag 20, 2006 4:34 pm

Con non viene ricevuto, intendi attaccandolo all'antenna della TV?
(immagino di sì, perché io con il mio ricevitore per tv prendo veramente pochi canali)
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda Diego166 » lun giu 05, 2006 1:57 am

Esattamente non è possibile che la Dikom questa società che poi non so fino a che punto valga,metta sul mercato un prodotto che non funzioni x niente...è questo che non capisco...installi il cd con i driver...poi aspetti che windows te li scompatta e te li copia nel system32 poi ti chiede di collegare la periferica nell usb x avviare il tutto e alla fine apri la schermata x avviare la ricerca sui canali e alla fine niente appare...non riceve un c***o... [:p]
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda Mr.TFM » lun giu 05, 2006 9:47 am

Io ho sentito parlare molto bene di miglia tv.... però non so se è solo per mac.....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising