Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ZONE ALARM

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

ZONE ALARM

Messaggioda Nico84 » ven giu 02, 2006 11:29 am

scusate ma se voglio Zone Allarm solo come Firewall posso avvalermi della versione free (solo per privati) che è disponibile sul sito ???

http://www.zonelabs.com/store/content/catalog/products/sku_list_za.jsp?dc=12bms&ctry=&lang=it&lid=nav_za


oppure me consigliate la pro o altre ...........?
Il malcontento è il primo passo verso il progresso. (Oscar Wilde)
Avatar utente
Nico84
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 543
Iscritto il: mer apr 19, 2006 10:47 pm

Re: ZONE ALARM

Messaggioda andorra24 » ven giu 02, 2006 11:33 am

~Nico~® ha scritto:scusate ma se voglio Zone Allarm solo come Firewall posso avvalermi della versione free (solo per privati) che è disponibile sul sito ???

http://www.zonelabs.com/store/content/catalog/products/sku_list_za.jsp?dc=12bms&ctry=&lang=it&lid=nav_za


oppure me consigliate la pro o altre ...........?

Certo che puoi usare la versione free. La Pro ha alcune opzioni in piu ma anche la versione base va bene.
Avatar utente
andorra24
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 145
Iscritto il: ven mag 19, 2006 10:30 pm

Messaggioda Nico84 » ven giu 02, 2006 11:34 am

ho appena notato che La versione PRO è molto più efficente ...opterò per quella.... che ne pensate ?
Il malcontento è il primo passo verso il progresso. (Oscar Wilde)
Avatar utente
Nico84
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 543
Iscritto il: mer apr 19, 2006 10:47 pm


Messaggioda antonio » ven giu 02, 2006 2:44 pm

per me è un po' rompiscatole e un tantino pesante,continuo a usare sygate abbinato da poco ad avast(prima usavo antivir)e credo di avere un buon compromesso di efficacia e leggerezza
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza

Messaggioda Nico84 » sab giu 03, 2006 8:20 pm

antonio ha scritto:per me è un po' rompiscatole e un tantino pesante,continuo a usare sygate abbinato da poco ad avast(prima usavo antivir)e credo di avere un buon compromesso di efficacia e leggerezza


mi sa che hai ragione... [8D]
Il malcontento è il primo passo verso il progresso. (Oscar Wilde)
Avatar utente
Nico84
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 543
Iscritto il: mer apr 19, 2006 10:47 pm

Messaggioda The King of GnG » sab giu 03, 2006 11:15 pm

Vai tranquillo con la versione Free, la Pro tende ad essere invasiva, e necessità di maggiore manutenzione e controllo da parte dell'utente.

Di contro, offre un livello di protezione probabilmente eccessivo: controllo dei processi, dei moduli dll che tentano di fare questo e quello, ma che nocciole, così il personal computing diventa un incubo, altro che sicurezza! :-P

Uso ZoneAlarm da una vita, e mi ha sempre parato il posto dove non batte mai il sole alla grande: una sola volta l'ho disabilitato, per provare Outpost, e mi sono trovato l'hard disk disintegrato [cry+] (e non è uno scherzo, da qualche parte nel forum c'è ancora la discussione/racconto dell'orrore su quel che è accaduto....anzi....*ricerca la discussione*.....Come King of GnG s'è fatto ***** l'HD da una bestia rara O_o)....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising