Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ripristina fila da cestino non funziona in XP

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Ripristina fila da cestino non funziona in XP

Messaggioda potterpotter » gio gen 02, 2003 10:21 am

Ho un file che devo ripristinare dal cestino ma non riesco a farlo perché mi dice che è in uso da un programma.
Ho provato a chiudere tutti i programmi, anche quelli in background e non funziona, ho provato ad avviare in modalità provvisoria e non funziona nemmeno così!!
In passato mi era capitato già una volta e avevo visto che se dicevo di vuotare il cestino non dava nessun errore e lo cancellava; adesso però questo file mi serve veramente! Mi potete aiutare?
Sto usando win XP SP1 ed il file che mi serve è un download parziale da WinMX (file AVI) che ho cancellato per errore
Grazie
Ciao
Avatar utente
potterpotter
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio gen 02, 2003 10:15 am

Ripristina fila da cestino non funziona in XP

Messaggioda potterpotter » gio gen 02, 2003 10:21 am

Ho un file che devo ripristinare dal cestino ma non riesco a farlo perché mi dice che è in uso da un programma.
Ho provato a chiudere tutti i programmi, anche quelli in background e non funziona, ho provato ad avviare in modalità provvisoria e non funziona nemmeno così!!
In passato mi era capitato già una volta e avevo visto che se dicevo di vuotare il cestino non dava nessun errore e lo cancellava; adesso però questo file mi serve veramente! Mi potete aiutare?
Sto usando win XP SP1 ed il file che mi serve è un download parziale da WinMX (file AVI) che ho cancellato per errore
Grazie
Ciao
Avatar utente
potterpotter
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio gen 02, 2003 10:15 am

Messaggioda Bocca » gio gen 02, 2003 10:50 am

E' un problema dovuto alla visualizzazione dell'anteprima del video. Prova a scaricare dalla nostra sezione download il file x disattivare la preview video e vedrai che non avrai più problemi!!
Avatar utente
Bocca
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1637
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda potterpotter » gio gen 02, 2003 11:38 am

Grazie per la pronta risposta, stasera provo ad installare il file
Ciao
Avatar utente
potterpotter
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio gen 02, 2003 10:15 am

Messaggioda potterpotter » gio gen 02, 2003 6:22 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Bocca</i>
<br />E' un problema dovuto alla visualizzazione dell'anteprima del video. Prova a scaricare dalla nostra sezione download il file x disattivare la preview video e vedrai che non avrai più problemi!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

ho appena provato ma purtroppo non ha funzionato. Ho provato anche a riavviare il pc dopo avere aggiornato il registro ma nulla. Allora mi son detto: visto che la volta scorsa ero riuscito a cancellarlo ma non a ripristinarlo, adesso lo cancello e poi con un programma di recovery lo ripesco! E invece no, non riesco nemmeno a cancellarlo! Il messaggio che mi da è il seguente:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Impossibile spostare De176: File già in uso da un altro utente o programma. Chiudere il programma che sta utilizzando il file, quindi riprovare.<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ho speranza? [:)]
Avatar utente
potterpotter
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio gen 02, 2003 10:15 am

Messaggioda Bocca » ven gen 03, 2003 11:02 am

Prova a fare in questo modo:
1) selezioni il file e <u>attendi qualche attimo</u> che winXP raccolga le informazioni sul file video
2) clicchi sul bottone di ripristina e dovresti essere a posto!!

Oppure appena apri il cestino seleioni alla velocità della luce ([;)]) il file e clicchi su ripristina.

In uno dei due modi ce la dovresti fare!! [:p][:p]
Avatar utente
Bocca
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1637
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Regenten » dom feb 23, 2003 9:02 am

ma sei leso? ho lo stesso problema dell'altro utente, e cercavo info via google... son finito qua e leggo:
o ripristini alla velocità della luce, o selezioni il file... lo lasci un po' selezionato di modo che xp lo riconosca(??????) poi lo ripristini... IN UNO DEI DUE MODI CE LA DOVRESTI FARE.... ne sei convinto?
se provo a svitare un vite col ca**o, ho più possibilità di successo, invece che dar consigli che t'inventi, usa il tempo in modo utile, vai a funghi, IDIOTA!!!!
Avatar utente
Regenten
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: dom feb 23, 2003 8:55 am

Messaggioda j_noone » dom feb 23, 2003 10:55 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Regenten</i>
<br />ma sei leso? ho lo stesso problema dell'altro utente, e cercavo info via google... son finito qua e leggo:
o ripristini alla velocità della luce, o selezioni il file... lo lasci un po' selezionato di modo che xp lo riconosca(??????) poi lo ripristini... IN UNO DEI DUE MODI CE LA DOVRESTI FARE.... ne sei convinto?
se provo a svitare un vite col ca**o, ho più possibilità di successo, invece che dar consigli che t'inventi, usa il tempo in modo utile, vai a funghi, IDIOTA!!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
mmmmm.....questo è quello che l'uomo è riuscito a raggiungere in 3000 anni di civiltà...mica male...
ban.
Avatar utente
j_noone
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1083
Iscritto il: dom nov 17, 2002 2:17 am
Località: Venezia

Messaggioda Leo » dom feb 23, 2003 11:39 am

Carissimo Regentem, mi dispiace dover vedere una persona che per sfogare la propria rabbia e frustrazione personale debba entrare in un forum offendendo gente che mette a disposizione la propria passione e competenza nel campo informatico, per altro gratuitamente.
Non entro nel merito della risposta fornita dal mio collega, ma ricordo a tutti che quanto scritto in questo sito è un servizio offerto al meglio delle nostre possibilità, ed essendo umani, a volte possiamo sbagliare, ma certo non ci meritiamo questo trattamento.

Per questi motivi ti invito a non farti più rivedere all'interno del nostro forum e di sfogare le tue ire represse da qualche altra parte!
Avatar utente
Leo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Zane » dom feb 23, 2003 12:32 pm

Io invece ti consiglio di trovarti una donna [:D][:D][:D][:D]

Ma guarda te che razza di gente che c'è al mondo....[V][V]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Bocca » dom feb 23, 2003 12:37 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Regenten</i>
<br />ma sei leso? ho lo stesso problema dell'altro utente, e cercavo info via google... son finito qua e leggo:
o ripristini alla velocità della luce, o selezioni il file... lo lasci un po' selezionato di modo che xp lo riconosca(??????) poi lo ripristini... IN UNO DEI DUE MODI CE LA DOVRESTI FARE.... ne sei convinto?
se provo a svitare un vite col ca**o, ho più possibilità di successo, invece che dar consigli che t'inventi, usa il tempo in modo utile, vai a funghi, IDIOTA!!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[V][V][V][V][V] NO COMMENT!! [V][V][V][V][V]
Avatar utente
Bocca
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1637
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Xerex » dom feb 23, 2003 5:52 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Regenten</i>
<br />se provo a svitare un vite col ca**o...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Evidentemente è l'unico uso che conosce...scusate se scendo nel volgare, ma la gente così mi da fastidio e per fargli capire le cose bisogna scendere al loro livello(decisamente basso).
Ciao a tutti

P.s Non entro neanche io nel merito del consiglio del Bocca[;)]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Luigi » dom feb 23, 2003 11:44 pm

Zane, ma non potete buttarlo fuori ? [V][V][V]
Mi sembra di essere entrato in uno di quei newsgroup dove vige solo la maleducazione e il dileggio di chi ha la sfortuna di non essere saputello come qualcuno.[:(!][:(!][:(!]
Avatar utente
Luigi
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 804
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Piemonte

Messaggioda Leo » lun feb 24, 2003 10:06 am

Già fatto. Regentem è stato cacciato dal forum dopo la mia risposta.
Mi dispiace veramente che esista gente del genere!
Avatar utente
Leo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising