Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Copia Incolla Impazzito

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Copia Incolla Impazzito

Messaggioda HoMeR69 » lun nov 03, 2003 8:40 pm

Salve a tutti. Da un po' di tempo ho un problema che affligge il mio "caro" WinXp...tutto ad un tratto il comando incolla non funziona più. Qualsiasi tentativo è vano. Pulsante destro--->Copia(questo me lo fa fare)------>Incolla è inattivo..come se non avessi copiato nulla negli appunti. Questo vale sia per il testo (infatti anche con la combinazione tasti Ctrl+c Ctrl+v non ho nessun risultato) sia per i file. L'unica soluzione che ho trovato è stata quella di terminare explorer.exe da TaskManager e tramite il menù contestuale di "Nuova Operazione" spostare i file che mi interessano.Il problema è che dopo un paio di volte che lo faccio questa bizzarra procedura non funziona più.
Qualcuno ha qualche consiglio in merito?
Ho p4 512mb winXp Pro
Ciao a tutti e grazie!!
Avatar utente
HoMeR69
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun nov 03, 2003 8:12 pm
Località: Umbria

Copia Incolla Impazzito

Messaggioda HoMeR69 » lun nov 03, 2003 8:40 pm

Salve a tutti. Da un po' di tempo ho un problema che affligge il mio "caro" WinXp...tutto ad un tratto il comando incolla non funziona più. Qualsiasi tentativo è vano. Pulsante destro--->Copia(questo me lo fa fare)------>Incolla è inattivo..come se non avessi copiato nulla negli appunti. Questo vale sia per il testo (infatti anche con la combinazione tasti Ctrl+c Ctrl+v non ho nessun risultato) sia per i file. L'unica soluzione che ho trovato è stata quella di terminare explorer.exe da TaskManager e tramite il menù contestuale di "Nuova Operazione" spostare i file che mi interessano.Il problema è che dopo un paio di volte che lo faccio questa bizzarra procedura non funziona più.
Qualcuno ha qualche consiglio in merito?
Ho p4 512mb winXp Pro
Ciao a tutti e grazie!!
Avatar utente
HoMeR69
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun nov 03, 2003 8:12 pm
Località: Umbria

Messaggioda Ospite » lun nov 03, 2003 10:13 pm

so che potrebbe esserti di impiccio ma ho creato un programma apposito che legge il contenuto dell'area appunti e la salva su file di testo... se ti interessa lo puoi trovare qui:

http://gioxx.altervista.org/_private/p_ ... ev1210.zip

Mentre il sito ufficiale è http://gioxx.altervista.org

spero di esserti stato di aiuto[:)]
Avatar utente
Ospite
 


Messaggioda HoMeR69 » lun nov 03, 2003 10:55 pm

:) Grazie Gioxx davvero funzionale questo programmino...userò quello invece del taskmanager..almeno fino a che non riuscirò a capire perché winzooz si comporta così.
:)
Avatar utente
HoMeR69
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun nov 03, 2003 8:12 pm
Località: Umbria

Messaggioda Zephiro » mar nov 04, 2003 12:40 pm

Ho riscontrato lo stesso problema su pc infettati dal virus Poza o Lovesan o Blaster, chiamalo come vuoi...anche dopo essere stati "disinfettati" continuavano a dar problemi col copia/incolla e con la funzione cerca...soluzione: Ho dovuto formattare tutti e 5 i pc...mah...[:I]
Avatar utente
Zephiro
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 438
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Baltak » mar nov 04, 2003 12:43 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zephiro</i>
<br />Ho dovuto formattare tutti e 5 i pc
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
aaaaaaargh [xx(][xx(][xx(]
hai la mia solidarietà
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda antonio338 » mar nov 04, 2003 5:17 pm

avevo applicato una chiave di registro (anche se avevo controllato attentamente tutte le chiavi: secondo me non creava danni) e voilà! Non funzionava più cerca, guida, copia/incolla, e altri servizi.
secondo me c'è qualche chiave incriminata o qualche servizio disattivato
Avatar utente
antonio338
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 645
Iscritto il: lun ago 18, 2003 12:41 pm

Messaggioda EntropheaR » mar nov 04, 2003 9:57 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zephiro</i>
<br />Ho dovuto formattare tutti e 5 i pc
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
aaaaaaargh [xx(][xx(][xx(]
hai la mia solidarietà
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Anche a me è capitato... [V]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising