Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Music Converter

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Music Converter

Messaggioda ianoss » sab giu 07, 2003 6:29 pm

Ciao a tutti,
ho un problema con il dbpoweramp music converter,quando cerco di convertire una file .cda in mp3 mi compare una finestra con scritto:
The CODEC required to decompress 'D:Track01.cda' could not be opened.
Unable to access CD Drive 'D:Track01.cda'
che devo fare?
Avatar utente
ianoss
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 140
Iscritto il: mar feb 04, 2003 12:10 pm
Località: Sicilia

Messaggioda ianoss » sab giu 07, 2003 7:21 pm

Forse il problema è un altro: ho provato a masterizzare un cd audio con nero e si blocca!è come se nessun programma riuscisse ad aprire i cd audio!
Avatar utente
ianoss
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 140
Iscritto il: mar feb 04, 2003 12:10 pm
Località: Sicilia

Messaggioda Zane » sab giu 07, 2003 9:41 pm

Ma....riesci a leggerli con Windows Media Player?

Di che CD si tratta? no, non voglio farmi gli affari tuoi, è solo che molti cd sono protetti, e il tuo potrebbe essere uno di quelli: c'è qlc etichetta strana sulla scatola?
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda ianoss » dom giu 08, 2003 10:30 am

Ho provato cd originali e non e compare sempre la stessa finestra!
Si,wmp li legge!
Avatar utente
ianoss
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 140
Iscritto il: mar feb 04, 2003 12:10 pm
Località: Sicilia

Messaggioda ianoss » lun giu 09, 2003 1:06 pm

Non sapete illuminarmi sulla causa di quella finestra?
Avatar utente
ianoss
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 140
Iscritto il: mar feb 04, 2003 12:10 pm
Località: Sicilia

Messaggioda Alessi » gio giu 01, 2006 10:35 pm

Ciao a tutti :)
Ho un problema con dbpoweramp, fino a qualche giorno fa l'ho usato e non mi aveva dato mai problemi (anzi lo trovavo utilissimo) poi all'improvviso mentre convertivo dei file flac in mp3, il pc si è spento..
ho riprovato più volte e mi sono accorto che il pc si spegne solo quando dbpoweamp sta lavorando.
Sono andato sul sito di dbpoweramp e ho letto della nuova versione e mi sono deciso ad acquistarla online.
Mi hanno mandato una mail con un link dal quale scaricare la nuova release.
Ho fatto tutto quello che c'era da fare (almeno credo) solo che il pc continua a spegnersi ogni volta che uso dbpoweramp (si spegne sempre dopo aver effettuato metà delle coversioni dei file) allora ho scritto alla dbpoweramp e mi hanno detto di consultare il loro forum(scritto in americano di difficile comprensione anche per la quantità di termini tecnici) neanche sul loro forum ho trovato le risposte di cui avevo bisogno (loro insistono su problemi hardware..solo che non hanno capito che il mio pc si spegne solo quando gira il loro programma)
Spero qualcuno mi possa dare qualche buon consiglio
grazie mille ciao
My whole life was like a picture of a sunny day
Avatar utente
Alessi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio giu 01, 2006 9:50 pm

Messaggioda alb » lun giu 05, 2006 12:54 pm

La cosa è parecchio strana. Magari prova con qualche altro programma di conversione tipo cdex (gratis), mediacoder (gratis), easy cd-da extractor (a pagamento, ma veramente potente e facile da usare)
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda Alessi » lun giu 05, 2006 1:49 pm

Sono un po' amareggiato..per una volta avevo deciso di "acquistare un programma" in modo regolare..e non è servito a niente, anzi mi sta creando problemi. L'ultima cosa che ho provato a fare è stata disinstallare tutto e riscaricare il programma dal loro sito immettendo password ecc.. che mi avevano dato loro, niente da fare. Appena ho riprovato a convertire da flac a mp3 (a metà conversione) il pc si è spento.

Qualcuno del vostro team ha scritto un articolo su dbpoweramp dicendo che la versione 10 del programma (non a pagamento) si poteva scaricare ancora solo che non sono riuscito a trovarla. Potreste gentilmente postare un link se c'è? ve ne sarei molto grato.

altrimenti ripiegherò su qualche freeware..con un po' di dispiacere sia perché ho pagato per avere un servizio, sia perché il dbpoweramp mi piaceva come programma..

Grazie Ale
Ps: nel caso ci fossero sviluppi vi farò sapere.
----------------------------------------------------------
Ho trovato ed installato la versione 10 di dbpoweramp, ho provato a convertire..si è spento il pc (ripeto mi succede solo con questo programma) a questo punto è lecito pensare che ci sia un forte conflitto..ma come fare a dimostrarlo? e magari a risolverlo?

Sono andato a vedere i programmi freeware che mi avete consigliato non credo che facciano x me, avrei bisogno di qualcosa che converta flac e shn a mp3, e credo che nessuno tranne audio-cd extractor abbia queste funzionalità

Sono quasi disperato!!!
My whole life was like a picture of a sunny day
Avatar utente
Alessi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio giu 01, 2006 9:50 pm

Messaggioda alb » lun giu 05, 2006 4:53 pm

Sono andato a vedere sul sito di dbpoweramp e se non sbaglio il programma è ancora gratuito, l'unica restrizione data dalla versione gratuita è l'utilizzo limitato a 30 giorni per la codifica mp3.
Con mediacoder transcodifichi i flac ma non i shorten. Al massimo con dbpoweramp potresti fare la codifica da shn->wav e poi con cdex o mediacoder fai la codifica wav->mp3. Questo passaggio anche se implicitamente viene effettuato da ogni programma quindi non ti deve sembrare un passaggio strano e inutile.
Magari è un po' scomodo come passaggio ma non saprei che altro consigliarti.

Edit:
Ho trovato questo programma Gxtranscoder
http://www.germanixsoft.de/
Provalo, dovrebbe funzionare sia con shorten che flac
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda Alessi » lun giu 05, 2006 6:33 pm

Ho scaricato ed installato Gxtranscoder, l'ho testato e mi sembra buono e soprattutto non da problemi!!

C'è anche la possibilità di inserire l'italiano come lingua

Penso che userò questo d'ora in poi...
Grazie mille del supporto
A presto :)
My whole life was like a picture of a sunny day
Avatar utente
Alessi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio giu 01, 2006 9:50 pm

Messaggioda superjacopo19 » mer giu 14, 2006 12:25 pm

Ciao,vorrei sapere da voi esperti qual' è il migliore convertitore da wma a mp3 o da wav a mp3...un po di tutto.
Avatar utente
superjacopo19
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer giu 14, 2006 12:10 pm


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising