Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Hard disk esterno!!!

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Hard disk esterno!!!

Messaggioda ziofil » gio giu 01, 2006 7:23 pm

Ciao a tutti!!!Io già posseggo 2 hard disk esterni collegati con il mio notebook!!!Ho anche una porta Mini-IEEE 1394 sul mio portatile,e vorrei sapere se esiste in commercio un hard disk esterno che si puo attaccare con questa porta e se funziona.......Io ho solo hard disk con collegamento USB,però volevo sapere se si poteva utilizzare questa porta!!!!Grazie a tutti quelli che interverranno in mio aiuto!!!!!Ciao......... [boxed]
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Messaggioda jack.ese » gio giu 01, 2006 10:28 pm

Mini-IEEE 1394 è la porta firewire e hdd esterni per questa porta ce ne sono diversi e vanno più che bene.

la firewire è una porta che adesso si usa molto nelle videocamere digitali perché permette una velocità di trasferimento più elevata rispetto alla usb 2.0.

se devi prendere un hdd firewire ti consiglio di puntare su modelli che includiono anche l'interfaccia usb2, così puoi usare l'hard disk anche nei pc dove non ce la firewire.
[:-D]
Jack
Avatar utente
jack.ese
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1966
Iscritto il: sab mar 04, 2006 11:50 am
Località: San Donà di Piave (VE)


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising