Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

non posso chiudere msn ??

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

non posso chiudere msn ??

Messaggioda trinity65 » dom mag 28, 2006 1:34 am

[:I] sono sempre a rompere con qualcosa... ma + normale che a volte (solo a volte) quando voglio chiudere msn mi dia questo messaggio di "errore" ??
"ESISTONO ALTRE APPLICAZIONI CHE AL MOMENTO UTILIZZANO LE FUNZIONALITA' OFFERTE DA WINDOWS MESSENGER. DEVI CHIUDERE QUESTE APPLICAZIONI PRIMA DI POTER USCIRE DA WINDOWS MESSENGER. QUESTE APPLICAZIONI POSSONO COMPRENDERE OUTLOOK, OUTLOOK EXPRESS, MSN EXPLORER E INTERNET EXPLORER"

P.S. come si inserisce una immagine in un vostro messaggio?? [boxed] [/img]
Avatar utente
trinity65
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 25
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:37 pm
Località: lanzarote (isole canarie)

Messaggioda The King of GnG » dom mag 28, 2006 3:20 pm

Si, è normale, se hai aperta una delle applicazioni indicate nel messaggio che sta utilizzando le funzionalità di Messenger. In soldoni, a me capita spesso se ho aperto Messenger contemporaneamente alla pagina web del mio account MSN Hotmail Plus. Messenger, in questo caso, si interfaccia alla pagina, restituendo lo stato di connessione alla relativa funzionalità di MSN Messenger Web intergata in Hotmail.

P.S.Un thread, un argomento, grazie [std]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda trinity65 » dom mag 28, 2006 4:50 pm

grazie e scusate... [:I]
Avatar utente
trinity65
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 25
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:37 pm
Località: lanzarote (isole canarie)


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising