Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

info firefox

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

info firefox

Messaggioda creagratis » ven mag 26, 2006 2:36 pm

ciao a tutti, è possibile con firefox aprire un sito tipo MegaLab ed ogni volta che clicco su qualche lin me lo apre in schede?
sto usando un' estensione che mi apre i link in schede premendo il tasto centrale del mouse, ma io voglio utilizzare per comodità quello di sinistar è possibile?
Avatar utente
creagratis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 374
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:11 pm

Messaggioda Xerex » ven mag 26, 2006 2:51 pm

In preferenza/avanzate c'e la configurazione dell' estensione tabbrowser... li puoi scegliere di aprire il link in un nuovo tab
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda creagratis » ven mag 26, 2006 2:59 pm

scusami ma non trovo preferenza/avanzate
Avatar utente
creagratis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 374
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:11 pm

Messaggioda Pacopas » ven mag 26, 2006 7:21 pm

creagratis ha scritto:ciao a tutti, è possibile con firefox aprire un sito tipo MegaLab ed ogni volta che clicco su qualche lin me lo apre in schede?

senti non ricordo bene le opzioni di defaul di FF comunque scarica l'estenzione tabbrowser preferences e li puoi settare tutto come ti pare. se hai problemi chiedi sul settaggio ti aiuteremo.
creagratis ha scritto:sto usando un' estensione che mi apre i link in schede premendo il tasto centrale del mouse

questo non è proprio corretto perché FF apre sempre i link in nuove schede se clicchi con il centrale
creagratis ha scritto: ma io voglio utilizzare per comodità quello di sinistra è possibile?

il problema è questo se settato in modo corretto FF apre i collegamenti in nuove schede(intendo cliccate con il sx) solo però se quel link è settato per aprirsi in una nuova pagina.
non so se esiste una estenzione per far quello che vuoi, non l'ho mai cercata poichè non la trovo utile, se esempio leggi un articolo a cosa serve aprire ogni pagina in una scheda? se invece sto facendo una ricerca con google apro i link in più schede con il centrale.
comunque puoi dare un'occhiata su extenzilla.org

dimenticavo se tieni premuto ctrl e poi clicchi col sx apre il link in una nuova sccheda se l'estenzion è settata bene. ma ovviamente hai bisogno dell'usilio della tastiera.
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising