Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

aiuto ! msn impazzito !

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

aiuto ! msn impazzito !

Messaggioda trinity65 » lun mag 22, 2006 12:44 pm

Come non bastassero altri problemi che ho adesso anche msn è impazzito ! dopo un ingresso nel pc come admin non riesco + ad aprire msn ! ho il 7.5...... [cry+]
>Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo, a riavviare il pc... la cosa strana è che se provo ad entrare in quello di default di win (la versione base per intenderci) dopo aver ricreato il mio account sono riuscita, ma mancano un sacco di contatti, pare che manchi tutta la parte "nuova" ....
ho provato ad entrare da un altro pc e mi lascia entrare senza problemi... CHE E' SUCCESSO?? [cry+] [cry+] [cry+]
Avatar utente
trinity65
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 25
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:37 pm
Località: lanzarote (isole canarie)

Messaggioda Gio87 » lun mag 22, 2006 4:51 pm

hai aggiunto qualche contatto strano? magari che t è apparso senza che tu l'abbia aggiunto..perché dicevano che si agirava un virus sotto forma di contatto di messanger..magari t è capitato così..nn lo so prova con 1 scansione..ciao [:-D]
....La Prima Necessità Dell'uomo è Il Superfluo....
Avatar utente
Gio87
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1053
Iscritto il: dom giu 12, 2005 8:20 pm
Località: Lombardia, Prov Milano

sempre msn maledetto....

Messaggioda trinity65 » lun mag 22, 2006 6:06 pm

grazie Gio, ho scansionato il sistema con tutti i programmi che ho (da Spybot a Squared) senza grossi risultati..........
Non capisco cosa possa essere, oltretutto la finestra di avvio di msn è lentissima, sai come quando un programma è bloccato o quasi ?? [cry+]
Avatar utente
trinity65
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 25
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:37 pm
Località: lanzarote (isole canarie)


Messaggioda Gio87 » lun mag 22, 2006 10:06 pm

cavolo... allora nn so che dirti..provo a lasciare la parola a qualcuno più esperto..ciao [:-D]
....La Prima Necessità Dell'uomo è Il Superfluo....
Avatar utente
Gio87
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1053
Iscritto il: dom giu 12, 2005 8:20 pm
Località: Lombardia, Prov Milano

Messaggioda gialloporpora » mar mag 23, 2006 1:53 pm

Boh è tanto non uso più MSN e uso al suo posto AMSN che è più "pulito" e fa la stessa cosa.
Prova una scansione qui:
http://housecall.trendmicro.com/
o su Kaspersky (link fra i Topic Important sezione "Sicurezza"i). Hai già provato una pulizia del registro di Windows ?
Questo è un buon software ma è solamente in prova:
http://www.liutilities.com/products/campaigns/plib/rb/
altrimenti prova con CCleaner o Regseeker per vedere se cambia qualcosa.
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Messaggioda trinity65 » mar mag 23, 2006 5:38 pm

grassieeeeeeeeeeeeeeeeee !!!! [prego]
provo e ti faccio sapere !!
Avatar utente
trinity65
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 25
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:37 pm
Località: lanzarote (isole canarie)

Messaggioda gialloporpora » mar mag 23, 2006 10:07 pm

trinity65 ha scritto:grassieeeeeeeeeeeeeeeeee !!!! [prego]
provo e ti faccio sapere !!


Beh prima di ringraziarmi dovresti vedere se i miei consigli ti aiutano a risolvere [:-D] [:-D]
Fra l'altro ho visto che è stato appena aperto un Topic che si chiama "Pulitura registro", leggilo
magari trovi qualche buon software alternativo a quelli che ti ho detto di usare, io personalmente uso CCleaner.
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Messaggioda trinity65 » dom mag 28, 2006 1:25 am

[boxed]
in effetti non ho risolto, ma almeno quello di default va e comunque ho scoperto dei nuovi programmi validi e utili quindi... grazie lo stesso !! [cuore]
Avatar utente
trinity65
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 25
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:37 pm
Località: lanzarote (isole canarie)


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising