Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi con Xp alleggerito con WinLite e stampante Hp690c

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Problemi con Xp alleggerito con WinLite e stampante Hp690c

Messaggioda puma_che_fuma » lun mag 22, 2006 11:23 am

Salve a tutti,
come primo post su questo forum saluto tutti voi....

Vi piego subito il mio problema,
ho alleggerito la mia versione di xp pro sp2 usando winlite, ed ho eliminato parecchie opzioni che non utilizzavo,fino a questo momento.

[:I] [XX(] Si perché da idiota ho eliminato pure la procedura guidata per 'installazione della mia stampante parallela [cry+] (una hp 690c)....Adesso vorrei installarla,ma senza formattare tutto... [cry] Si può fare niente,oppure devo ricrearmi una versione lite di xp aggiungendo la procedura guidata installazione stampante?...

Grazie a tutti voi che mi avete letto
Avatar utente
puma_che_fuma
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mag 22, 2006 11:14 am

Messaggioda crazy.cat » lun mag 22, 2006 3:31 pm

Il programma di installazione della stampante non ha un setup suo che puoi lanciare per installarlo?

Ti manca completamente L'Aggiungi stampante dal pannello di controllo delle stampanti?

Ti parte la rilevazione del plug and play quando la colleghi al pc e l'accendi?
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda puma_che_fuma » mar mag 23, 2006 3:05 pm

Ciao,
non esistono setup per windows xp...sul sito del produttore c'è scritto di usare la procedura guidata per installare la stampante (c'è nell'elenco)...Aggiungi stampante c'è solo che facendo doppio click non fa assolutamente nulla...Poi non è plug and play in quanto parallela.....

Thanks
Avatar utente
puma_che_fuma
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mag 22, 2006 11:14 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising