Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

recupero dati criptati (sigh)

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

recupero dati criptati (sigh)

Messaggioda trinity65 » sab mag 20, 2006 2:44 pm

Ciao a tutti, mi sono appena registrata e ho letto molte pagine del vostro forum con molto interesse. Credevo anche di aver trovato la risposta a un mio problema ma all'ultimo ho incontrato un ostacolo inaspettato... mi riferisco al recupero dati crittati prima di un format e che ora non riesco a recuperare. ho provato EFS Key ma mi chiede una pass che NON SO QUALE SIA!!! PIXEL TU CHE HAI RISOLTO SE CI SEI TI PREGO AIUTAMI !!!!!!!! [cry+] [cry+] [cry+] [cry+]
Avatar utente
trinity65
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 25
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:37 pm
Località: lanzarote (isole canarie)

Re: recupero dati criptati (sigh)

Messaggioda crazy.cat » sab mag 20, 2006 3:12 pm

trinity65 ha scritto: PIXEL TU CHE HAI RISOLTO SE CI SEI TI PREGO AIUTAMI !!!!!!!! [cry+] [cry+] [cry+] [cry+]


Se fai riferimento ad una precedente discussione del nostro forum, puoi mettere il link così posso vedere cosa è stato fatto?
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

ecco il link...

Messaggioda trinity65 » sab mag 20, 2006 4:18 pm

Il link è questo... spero di non fare pasticci nello rispondere, non ho mai fatto parte di un forum [:I]
Avatar utente
trinity65
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 25
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:37 pm
Località: lanzarote (isole canarie)


OOOOPS !!! IL LINK !

Messaggioda trinity65 » sab mag 20, 2006 4:19 pm

Avatar utente
trinity65
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 25
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:37 pm
Località: lanzarote (isole canarie)

Messaggioda crazy.cat » dom mag 21, 2006 10:19 am

Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Nerone » dom mag 21, 2006 10:39 am

ma sbaglio o il problema principale di trinity è che non ricorda la password o comunque non la sa?
con quale account hai creato sti documenti criptati?

(se prima non mi andava di attavare l'opzione ora sono SICURO che non lo farò MAI!)
Avatar utente
Nerone
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 69
Iscritto il: gio dic 08, 2005 12:35 pm

Messaggioda trinity65 » dom mag 21, 2006 11:06 am

Nerone ha scritto:ma sbaglio o il problema principale di trinity è che non ricorda la password o comunque non la sa?
con quale account hai creato sti documenti criptati?


il problema è che non so che pass mi chiede perché io ho messo la mia e non gli piace... stiamo parlando del programma EFS Key che ha risolto un problema come il mio a Pixel L'account col quale ho criptato è sparito dopo un format... [cry]
Ultima modifica di trinity65 il dom mag 21, 2006 11:10 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
trinity65
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 25
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:37 pm
Località: lanzarote (isole canarie)

Messaggioda trinity65 » dom mag 21, 2006 11:09 am

crazy.cat ha scritto:Che windows hai?

guarda il consiglio di GiacomoCT


Ho guardato... sono tutte cose che hop già provato... Ho win xp SP2, ho seguito tutti i passi di Pixel (vedi link riportato sopra) fino ad arrivare ad usare EFS Key, che però mi chiede una pass all'atto di decrittare... che non è la mia perché non gli piace... sarà mica una pass sua visto che ho trovato una versione demo??? [cry+]
Avatar utente
trinity65
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 25
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:37 pm
Località: lanzarote (isole canarie)

Messaggioda Nerone » dom mag 21, 2006 2:22 pm

trinity65 ha scritto:.. fino ad arrivare ad usare EFS Key, che però mi chiede una pass all'atto di decrittare... che non è la mia perché non gli piace... sarà mica una pass sua visto che ho trovato una versione demo??? [cry+]


cioè pensi che prima di decrtittare ti chieda la registrazione il PROGRAMMA EFS key??

boh.. mai usato..
a me sembra più logico ti chieda la pass dell'account da decrittare.. che deduco sia stata inserita correttamente... [boxed]
Avatar utente
Nerone
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 69
Iscritto il: gio dic 08, 2005 12:35 pm

Messaggioda trinity65 » dom mag 21, 2006 3:24 pm

Le ho provate tutte... dell'account ormai sparito, dell'account attuale... mi manca solo di entrare come admin in win e vedere se riesco a fare qualcosa...... [boxed]
Avatar utente
trinity65
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 25
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:37 pm
Località: lanzarote (isole canarie)

Messaggioda trinity65 » mar mag 23, 2006 5:42 pm

sigh sigh... per la cronaca nemmeno come admin sono riuscita a fare granchè...... AIUTO! nessuno conosce un programma per decrittare????
[cry+] [cry+] [cry+]
Avatar utente
trinity65
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 25
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:37 pm
Località: lanzarote (isole canarie)


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising