Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Indispensabili...

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Indispensabili...

Messaggioda mnegretti » dom nov 02, 2003 9:57 pm

Ogni volta che faccio un pc devo stare per ore attaccato ad Internet per scaricarmi le ultime versioni di AcrobatReader, Flash, Shockwave, DirectX...
Dove posso trovare i relativi eseguibili? Almeno una volta che li ho su cd non devo scaricarli ogni volta...
Attendo aiuti!
Ciao e grazie a tutti!
Avatar utente
mnegretti
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 114
Iscritto il: ven ott 31, 2003 1:05 pm

Indispensabili...

Messaggioda mnegretti » dom nov 02, 2003 9:57 pm

Ogni volta che faccio un pc devo stare per ore attaccato ad Internet per scaricarmi le ultime versioni di AcrobatReader, Flash, Shockwave, DirectX...
Dove posso trovare i relativi eseguibili? Almeno una volta che li ho su cd non devo scaricarli ogni volta...
Attendo aiuti!
Ciao e grazie a tutti!
Avatar utente
mnegretti
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 114
Iscritto il: ven ott 31, 2003 1:05 pm

Messaggioda Luigi » lun nov 03, 2003 12:38 am

Scusa, fai pc e non hai un masterizzatore per salvarteli?
comunque quasi tutti li trovi sulle riviste.
Avatar utente
Luigi
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 804
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Piemonte


Messaggioda Zane » lun nov 03, 2003 8:40 pm

Io mi scarico tutto in una cartella e masterizzo, regolarmente su riscrivibile così nn butto via un cd ad ogni nuova versione, tutti i miei tool preferiti.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda EntropheaR » lun nov 03, 2003 10:48 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zane</i>
<br />Io mi scarico tutto in una cartella e masterizzo, regolarmente su riscrivibile così nn butto via un cd ad ogni nuova versione, tutti i miei tool preferiti.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Stessa cosa cd-rw ruelz![8D]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Baltak » mar nov 04, 2003 12:48 am

hard disk secondario tipo catasto [;)]
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Bocca » mar nov 04, 2003 9:34 am

Entrambe.. Uso sia il cd-rw che il disco (per sicurezza)!! [8D]
Avatar utente
Bocca
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1637
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda mnegretti » mar nov 04, 2003 11:03 am

... il cd chiamato "indispensabili" ce l'ho e lo uso ogni volta per ogni pc... per tutti gli eseguibili che trovo...

... ma il fatto che devo prendermi i cd dalle riviste per avere l'eseguibile di Acrobat, Flash, Shockwave e vari altri, quando potrebbero metterlo tranquillamente in linea, non mi piace molto... anche perche' se devo scaricarmi qualcosa perferisco sempre prenderlo dal sito ufficiale invece che passare da vie alternative...
Avatar utente
mnegretti
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 114
Iscritto il: ven ott 31, 2003 1:05 pm

Messaggioda Baltak » mar nov 04, 2003 11:28 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da mnegretti</i>
<br />... il cd chiamato "indispensabili" ce l'ho e lo uso ogni volta per ogni pc... per tutti gli eseguibili che trovo...

... ma il fatto che devo prendermi i cd dalle riviste per avere l'eseguibile di Acrobat, Flash, Shockwave e vari altri, quando potrebbero metterlo tranquillamente in linea, non mi piace molto... anche perche' se devo scaricarmi qualcosa perferisco sempre prenderlo dal sito ufficiale invece che passare da vie alternative...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
non c'è alcuna manipolazione del software da parte di chi lo pubblica su una rivista se non diversamente specificato
es. GetLeft Zanezane.net version
(notare la finezza per non citare un marchio registrato [;)])
in defitiva le riviste pubblicano software sicuri
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda antonio338 » mar nov 04, 2003 5:35 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da mnegretti</i>
<br />... il cd chiamato "indispensabili" ce l'ho e lo uso ogni volta per ogni pc... per tutti gli eseguibili che trovo...

... ma il fatto che devo prendermi i cd dalle riviste per avere l'eseguibile di Acrobat, Flash, Shockwave e vari altri, quando potrebbero metterlo tranquillamente in linea, non mi piace molto... anche perche' se devo scaricarmi qualcosa perferisco sempre prenderlo dal sito ufficiale invece che passare da vie alternative...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
usa siti come http://www.download.com http://www.cnet.com ti scarichi le ultime versioni poi te le masterizzi su cd/dvd-rw.
P.S: non usare le funzioni di aggiornamento automatico se vuoi avere i file eseguibili
Avatar utente
antonio338
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 645
Iscritto il: lun ago 18, 2003 12:41 pm

Messaggioda mnegretti » mar nov 04, 2003 11:31 pm

Thank You!!!
Sito molto interessante... a parte Shockwave (che ti rimanda al sito ufficiale e all'installazione online) ci sono molti eseguibili che mi servono!
Cosa intendi col tuo P.S: non usare le funzioni di aggiornamento automatico se vuoi avere i file eseguibili???
Avatar utente
mnegretti
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 114
Iscritto il: ven ott 31, 2003 1:05 pm

Messaggioda Baltak » mar nov 04, 2003 11:34 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da mnegretti</i>
<br />Cosa intendi col tuo P.S: non usare le funzioni di aggiornamento automatico se vuoi avere i file eseguibili???
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
che devi scaricare il programma intero e non installare gli aggiornamenti via web (come per gli antivirus per fare un esempio)
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda mnegretti » ven nov 07, 2003 7:04 pm

OK... andato su www.download.com e trovato tutto... o quasi... ma l'eseguibile per l'installazione di Shockwave non c'e' in giro???
Avatar utente
mnegretti
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 114
Iscritto il: ven ott 31, 2003 1:05 pm

Messaggioda Baltak » ven nov 07, 2003 7:34 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da mnegretti</i>
<br />l'eseguibile per l'installazione di Shockwave non c'e' in giro???
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
certo. link
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda mnegretti » ven nov 07, 2003 9:17 pm

Ops... non Flash, Shockwave (adesso siamo alla 8.5.1 se non erro...)
Avatar utente
mnegretti
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 114
Iscritto il: ven ott 31, 2003 1:05 pm

Messaggioda Baltak » ven nov 07, 2003 9:28 pm

errore. link giusto
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda mnegretti » ven nov 07, 2003 9:56 pm

Bingo!!!
Trovato e scaricato, Tks!

Appena provato su Win98, tutto ok... rimangono solo un paio di dubbi (che credo inspiegabili fino al momento che diventero' amministratore delegato di Macromedia)...
Il link http://download.macromedia.com/pub/shoc ... r_Full.exe fa rifrimento ad una directory win95Nt... che abbia qualche senso su qualche versione supportata? Non credo visto che su win98 va che e' una bellezza...
... e lo stesso dicasi che gira alla perfezione su explorer, anche se dei link in rete davano quest' aggiornamento per Netscape...
... comunque tutto funzia, quindi grazie!
Avatar utente
mnegretti
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 114
Iscritto il: ven ott 31, 2003 1:05 pm

Messaggioda Baltak » ven nov 07, 2003 10:04 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da mnegretti</i>
<br />
....fa riferimento ad una directory win95Nt...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
io la interpreto come win 9x - NT quindi compatibile con 9x (95, 98 e ME) e NT (NT 4.0, 2000, XP, 2003) insomma un'unico programma compatibile con tutta la sfera microsoft
(e MS continua a far girare le sfere degli utenti)
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising