Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

access point wireless d-link 624t

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

access point wireless d-link 624t

Messaggioda pantera72 » mar mag 02, 2006 9:41 pm

ciao a tutti sono uno nuovo membro di questo portale , scusatemi ma sono disperato perché non riesco a configurare il wep o wap sul mio router ogni volta che tento a configurare uno dei due metodi di cifratura mi viene fuori questa scritta PRIVACY TIPE IS SET TO WEP. MULTIPLE SSID SUPPORT WILL BE DISABLED e non so dove mettere le mani , ho provato a leggere il manuale ma non c'e scritto praticamente nulla in merito--Grazie anticipatamente per la vostra collaborazione..:-)
Avatar utente
pantera72
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar mag 02, 2006 8:40 pm
Località: gorizia

:O

Messaggioda infidele » sab mag 13, 2006 1:35 pm

anche io ho lo stesso problema...se provo ad usare la crittografia non mi connettere...tu hai risolto il problema? anche io sono in attesa di un suggerimento dagli amici di MegaLab...grazie [cry] [cry]
ciao da infidele
Avatar utente
infidele
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: ven mag 27, 2005 12:11 pm

d-link624t

Messaggioda pantera72 » dom mag 14, 2006 11:06 am

prova a caricare il nuovo firmware , scaricabile dal sito ufficiale d-link..Il mio dopo questa operazione funziona perfettamente,.. [:-D] .Fammi sapere
Avatar utente
pantera72
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar mag 02, 2006 8:40 pm
Località: gorizia


:O

Messaggioda infidele » mer mag 17, 2006 10:33 am

cos'è il firmware? lo posso scaricare gratis dal sito? comunque il mio router è digicom...grazie... [cry]
ciao da infidele
Avatar utente
infidele
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: ven mag 27, 2005 12:11 pm

Messaggioda alb » mer mag 17, 2006 12:54 pm

Qua ci sono i firmware Digicom
http://www.digicom.it/italiano/supporto/upgrade.html
Considera che eseguire l'aggiornamento di un firmware è sempre un'operazione pericolosa, se qualcosa va storto durante l'aggiornamento si rischia di dover buttare via tutto. Ma gli aggiornamenti sono fatti per funzionare correttamente [:-D]
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda infidele » ven mag 19, 2006 8:36 am

capito...starò attento....ma cosa sono i firmware? tu dopo hai risolto? grazie mille [:-D] [:-D]
ciao da infidele
Avatar utente
infidele
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: ven mag 27, 2005 12:11 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising