Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema mail

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problema mail

Messaggioda teeodor » mar mag 16, 2006 6:03 pm

Salve a tutti!
è da un po di giorni che ho problemi a scaricare la posta con hotmail,outlook express mi da quest'errore:
Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'Account [Hotmail]', Server: 'localhost', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR UNKNOWN ERROR, PLEASE FIX', Porta: 2000, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92
E da oggi non mi scarica più nenache la posta di alice: Impossibile connettersi al server. Account: 'Account [Alice]', Server: 'in.alice.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10060, Numero di errore: 0x800CCC0E
Ho win xp,e freepops aggiornato.
Ho provato anche a disattivare antivirus e firewall ma niente..
Avatar utente
teeodor
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mer ago 17, 2005 1:45 pm

Messaggioda gialloporpora » mar mag 16, 2006 8:35 pm

Visto che usi la porta 2000 in localhost suppongo tu stia usando Freepops, vai sul sito di Freepops:
http://www.freepops.org
e scarica gli aggiornamenti dalla sezione Novità (hotmail.lua e browser.lua), copiali nella cartella:
c:\Programmi\Freepops\Lua
o dove tu hai messo il programma
Per Alice magari è impallato il serve, riprova più tardi e facci sapere se non funziona.
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Messaggioda teeodor » mer mag 17, 2006 6:44 pm

Freepops è già aggiornato..
Avatar utente
teeodor
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mer ago 17, 2005 1:45 pm

Messaggioda Gio87 » mer mag 17, 2006 7:20 pm

ciao per alice è normale la cosa è il server che è impalato..se noti nn funziona neanche se vai sul sito per scaricare o inviare la mail.. è capitato pure a me..si sistema da solo.. ciaoo [8D]
Avatar utente
Gio87
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1053
Iscritto il: dom giu 12, 2005 8:20 pm
Località: Lombardia, Prov Milano

Messaggioda teeodor » gio mag 18, 2006 5:51 pm

Alice si è risolto da solo ma hotmail proprio niente..
Dal sito riesco a leggere ma con outlook non riesco proprio,l'unica è che si è sputtanato l'outlook ma non so come ripristinarlo..
Avatar utente
teeodor
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mer ago 17, 2005 1:45 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising