Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Eliminare rete locale

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Eliminare rete locale

Messaggioda Jim.x » mar mag 16, 2006 10:44 pm

PRIMO PROBLEMA:
Avrei bisogno di eliminare definitivamente una rete locale.
Attraverso la procedura guidata ho creato 2 gruppi di lavoro (con nomi diversi, come da immagine sottostante).
Immagine

Avrei bisogno ora di eliminare definitivamente il gruppo "Casa" (al quale non accede nessun altro pc). Come posso/devo fare?

SECONDO PROBLEMA:
Nella rete "Torino" ho i seguenti 3 pc:
Immagine

Qui avrei bisogno di eliminare "Powerbook G4 17" di Stefano". Come posso/devo fare? Il problema in questo caso è il seguente:ho effettuato l'accesso a tale computer come "ospite". Ora ho eliminato l'account ospite su tale computer perché voglio che dagli altri pc della rete si acceda come amministratore. Il problema è che cliccando sull'icona del computer parte automaticamente l'accesso da "ospite", accesso che ovviamente non va a buon fine poiche l'account "ospite" è stato rimosso.

Grazie a tutti anticipatamente.
Attento... se tua moglie si è fatta degli amici, presto si farà anche degli estranei!
Avatar utente
Jim.x
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sab ott 01, 2005 12:49 pm

Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising