Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

cerco disperatamente drivers per CD-RW MAXI 4x4x32

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

cerco disperatamente drivers per CD-RW MAXI 4x4x32

Messaggioda alieno » sab feb 22, 2003 8:18 am

Ho acquistato alcuni anni fa questo modello (CD-RW MAXI 4x4x32). Tutto funzionava perfettamente con Windows 98. Su XP ho dei problemi di scrittura. Il servizio tecnico di Windows XP dice di contattare il produttore. Ho cercato nei diversi Links ma non ho trovato niente per quel che riguarda XP ( esistono drivers solo per Windows 95 o 98 ). Spero che qualcuno possa aiutarmi nella ricerca, oppure una soluzione di emergenza. Ringrazio anticipatamente .......
Avatar utente
alieno
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab feb 22, 2003 8:16 am
Località: Estero

cerco disperatamente drivers per CD-RW MAXI 4x4x32

Messaggioda alieno » sab feb 22, 2003 8:18 am

Ho acquistato alcuni anni fa questo modello (CD-RW MAXI 4x4x32). Tutto funzionava perfettamente con Windows 98. Su XP ho dei problemi di scrittura. Il servizio tecnico di Windows XP dice di contattare il produttore. Ho cercato nei diversi Links ma non ho trovato niente per quel che riguarda XP ( esistono drivers solo per Windows 95 o 98 ). Spero che qualcuno possa aiutarmi nella ricerca, oppure una soluzione di emergenza. Ringrazio anticipatamente .......
Avatar utente
alieno
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab feb 22, 2003 8:16 am
Località: Estero

Messaggioda Terno » sab feb 22, 2003 10:05 am

Più che driver, potrebbe trattarsi di <i>firmware</i>. La marca del tuo masterizzatore qual è? MAXI?
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Zephiro » sab feb 22, 2003 4:45 pm

Ma non ti riconosce il masterizzatore o ti dà problemi di scrittura?
Se ti dà dei problemi di scrittura, puoi provare come ho fatto io...
Vai in pannello di controllo/sistema/hardware/gestione periferiche/controller ide ata/atapi e li a seconda di dove hai installato il masterizzatore apri o canale primario (se è come slave o master nel canale ide 1) o canale secondario (se è come master o slave nel canale ide 2).Ti si aprirà una nuova finestra, vai in impostazioni avanzate e a seconda se il tuo masterizzatore è master o slave in quel canale, impostalo come modalità solo pio, riavvia e prova...
Avatar utente
Zephiro
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 438
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Emilia Romagna


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising