Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

File scaricati da internet..che non si aprono

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

File scaricati da internet..che non si aprono

Messaggioda ggno » lun mag 15, 2006 9:51 pm

Ciao crazy c. spero che stavolta sia tuo l'articolo..è un po' che volevo cambiare faccia ad xp h. sai a primavera è il momento giusto per le rinfrescate..e il tuo articolo sul cambio icone capita a fagiolo lo sperimenterò sicuramente ma a fine articolo hai consigliato tre siti tra cui skinplant da cui ho scaricato ma..non è la prima volta che mi capita dopo lo scarico vado ad aprirli ma...nulla mi fa scegliere un programma per aprirli ma come faccio a sapere quale è quello giusto???non c'è un metodo per far si che si autoselezioni quello adatto?il più delle volte butto via a malincuore sigh sighh [cry] ciò che o scaricato..poi sullo stesso sito vi sono degli screenshoot bellissimi ma quelli non si riesce neppure a scaricarli nonostante il klick su download..ma come come se deve fà??? [sbigot] [cry] bye grazie prev.risp.
gg68
Avatar utente
ggno
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 112
Iscritto il: mar apr 25, 2006 12:31 pm
Località: Milano

Messaggioda Celtik » mar mag 16, 2006 1:32 am

ehm, sono file zippati ossia compressi. Per decomprimerli devi possedere uno specifico programma tipo winzip..........io uso IZARC (gratuito e nn sbaglia un colpo), lo trovi su http://www.izarc.org/ . Spero sia questo il tuo problema, altro nn saprei [:-D]
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

for celtik...

Messaggioda ggno » mar mag 16, 2006 1:38 am

ehmm...ciao celtik..sono neofita ma so almeno che quelli con cerniera sono zip e se ci clicco sopra xp me li apre da solo ...ma poi è dopo che non si aprono perché mi dice di scegliere un programma l'icona della cartella è rettangolare normale con delle minicone al centro..bye
gg68
Avatar utente
ggno
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 112
Iscritto il: mar apr 25, 2006 12:31 pm
Località: Milano


Re: for celtik...

Messaggioda crazy.cat » mar mag 16, 2006 7:21 am

ggno ha scritto:ehmm...ciao celtik..sono neofita ma so almeno che quelli con cerniera sono zip e se ci clicco sopra xp me li apre da solo ...ma poi è dopo che non si aprono perché mi dice di scegliere un programma l'icona della cartella è rettangolare normale con delle minicone al centro..bye


Hai qualche link di quello che hai scaricato, almeno per vedere di cosa si tratta.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda ggno » mar mag 16, 2006 9:04 am

ciao crazy... uno è questo dove o scaricato terminated ma sicuramente è a pagamento o share mi piacerebbe avere unaschermata di controllo stilizzata spaziale con tasti impostabili stile" terminator espace" http://www.skinplant.com/library.cfm?lib=22&strow=9 e l'altro allo stesso link però sono cursori sulla destra clik su cursori ..i "coloni" li ho scaricati era bello abbinarli eventualmente perché sono stile spaziali qualcosa di avveniristico ..ma poi vado ad aprirli oppure vado nella schermata di xp per il cambio cursori apro la cartella per cambiarlo ma non me la vede neanche..sono una frana... [cry] bye
gg68
Avatar utente
ggno
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 112
Iscritto il: mar apr 25, 2006 12:31 pm
Località: Milano

oppure sto link...

Messaggioda ggno » mar mag 16, 2006 10:07 am

http://www.wincustomize.com/skins.aspx?libid=2&c=1 pieno di icone belline ma allo scarico non si aprono..! [cry+]
gg68
Avatar utente
ggno
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 112
Iscritto il: mar apr 25, 2006 12:31 pm
Località: Milano

Re: oppure sto link...

Messaggioda crazy.cat » mar mag 16, 2006 10:19 am

ggno ha scritto:http://www.wincustomize.com/skins.aspx?libid=2&c=1 pieno di icone belline ma allo scarico non si aprono..! [cry+]


Rinomina i file in .zip
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

rinomino file in zip..

Messaggioda ggno » mar mag 16, 2006 10:34 am

praticamente gli metto un altro nome ma un succede nulla apro lo zip ma mi compare una cartella con al centro il disegnino di piccole icone ma con cosa si aprirà??se mettessero i file in normali formati..a volte non si capisce da che parte andare per aprire gli scarichi se si autoselezionerebbe il programma per aprire i file cliccando sugli stessi sarebbe troppo facile !! [cry]
gg68
Avatar utente
ggno
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 112
Iscritto il: mar apr 25, 2006 12:31 pm
Località: Milano

Messaggioda crazy.cat » mar mag 16, 2006 10:46 am

Li apri con winzip,winrar,zipgenius,izarc lo stesso windows xp è in grado di estrarre i file compressi.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

ok forse ci siamo..

Messaggioda ggno » mar mag 16, 2006 10:56 am

una delle cartelle zippate lo aperta con il programma szippa di xp le altre che avevo aperto con power point mi si riseleziona pow point e non so cosa devo selezionare per ritornare al programma per szippare di xp anche perché non mi sembra abbia un nome predefinito ..
gg68
Avatar utente
ggno
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 112
Iscritto il: mar apr 25, 2006 12:31 pm
Località: Milano

file tipo..

Messaggioda ggno » mar mag 16, 2006 11:08 am

in proprietà mi dice file tipo:ICL oppure IPTHEME e non si aprono( li o rinominati allo scarico e li szippo ma poi si convertono in file sopraindicati).
gg68
Avatar utente
ggno
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 112
Iscritto il: mar apr 25, 2006 12:31 pm
Località: Milano

Messaggioda crazy.cat » mar mag 16, 2006 11:20 am

Gli icl sono delle raccolte di icone e li puoi vedere ed estrarre con questo programma
http://users.pandora.be/liontech/IconShop.zip

Per i temi non lo so, mai usati.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

ok..

Messaggioda ggno » mar mag 16, 2006 11:24 am

ok crazy grazie lo stesso vedrò un po smanettando a tentativi che succede.sorry per il disturbo.bye buona giornata. [:-D]
gg68
Avatar utente
ggno
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 112
Iscritto il: mar apr 25, 2006 12:31 pm
Località: Milano


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising