Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ghost e ccApp.exe

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Ghost e ccApp.exe

Messaggioda bishop » mar mag 16, 2006 1:25 am

Ho installato Norton Ghost per fare dei backup e mi ritrovo anche il "live update installato e nel menù avvio ho questo file "ccApp.exe" che non so che funzione svolga...
Immagine

Vorrei sapere se disinstallare il "live update" di norton crea qualche problema al programma GHOST o se posso disinstallarlo tranquillamente . Inoltre in pann. controllo-->installazione applicazioni ho anche una voce "livereg" che penso sia un software collegato a live update Immagine e vorrei sapere se anche quello può essere disinstallato..(del resto Ghost non ha bisogno di aggiornamenti) e se, inoltre posso terminare quel processo "ccApp.exe che è nel menù di avvio...Preciso che non ho nessun altro prodotto ne di Norton ne di Symantec
Grazie
.... L'ombra sprigionerà una scintilla... Nuova la lama ora rotta.. e Re quei ch'è senza corona..!!
Avatar utente
bishop
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 272
Iscritto il: mar ott 11, 2005 11:01 pm

Messaggioda ba_61 » mar mag 16, 2006 2:08 am

CCAPP (common client application) gestisce tutti i processi di Norton, compreso il liveupdate.

Norton Ghost ha l'opzione Update (anche la 2003).

Se a rimuovere quelle voci Norton Ghost non ne risenta, non lo so, ma non vedo perché occorra farlo.

Sono presenti anche da me con Ghost 2003.

Il processo, no.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising