Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Collegamento ai siti dei forum lento

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Collegamento ai siti dei forum lento

Messaggioda valmettius » lun mag 15, 2006 12:27 pm

Il problema è:
quando mi collego ai forum, capita con molti forum anche con questo, la navigazione è molto lenta e solo dopo un po' la pagina viene caricata tutta insieme. Non dipende da fastweb perché con un altro pc questo non avviene.
Come dicevo avviene solo con i forum perché con altri siti di qualsiasi genere la navigazione è veloce. Ho anche disattivato l'antivirus, il firewall del S.O., Windows XP Professional, è disattivato. Le opzioni del browser, Explorer 6, sono quelle predefinite e poi l'inconveniente si verifica anche con Opera e Netscape. Qualcuno sa darmi un consiglio? Grazie [cry+]
Avatar utente
valmettius
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mag 15, 2006 12:13 pm

Messaggioda crazy.cat » mar mag 16, 2006 7:32 am

Avevo un problema simile legato ad un servizio di xp che non era attivato, il nome preciso mi sfugge, doveva essere SSL o Https, appena recupero un xp vedo di essere più preciso.

Ho cancellato il tuo messaggio nella sezione windows, ne basta uno solo.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda crazy.cat » mar mag 16, 2006 6:50 pm

Il servizio è uno solo SSL http.
Prova ad abilitarlo e vedi come va.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising