Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

codec inno hit 2410

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

codec inno hit 2410

Messaggioda siaolung » dom mag 14, 2006 4:16 pm

possiedo un inno hit 2410. fino apoco tempo fà leggeva di tutto, adesso non più. ho bisogno di aiuto per l'aggiornamento. ho letto qualcosa sul forum però non ci ho capito NIENTE. se volete aiutarmi mi dovete dire tutto per filo e per segno perché state parlando con un ignorante completo. magari mi potete inviare schermate esplicative, che ne dite?? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
garzie a tutti [cry+]
Avatar utente
siaolung
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom mag 14, 2006 3:39 pm

Messaggioda alb » dom mag 14, 2006 4:43 pm

Che vuol dire "adesso non più"? Che i dvd che leggeva una volta ora non li legge più? Oppure fatica a leggere dei dvd nuovi ma per il resto funziona bene?
perché se non riesce a leggere dvd che in passato leggeva perfettamente dubito che l'aggiornamento del firmware possa servire
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising