Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

A quando una recensione di Zerospyware?

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

A quando una recensione di Zerospyware?

Messaggioda Vale&Ro » dom mag 14, 2006 9:53 am

Incappato nelle ultime settimane in varie zozzerie, ho provato su consiglio di Crazy Zerospyware:

Se proprio non vuoi formattare tenta anche questo trial, installi e fai l'aggiornamento poi scansioni
http://www.fbmsoftware.com/pmain.aspx?id=3


In un paio di occasioni mi ha rintracciato ed eliminato due spy irriducibili che non riuscivo ad estirpare con altro.
Il problema è che ora mi sta per scadere il trial... e come dire... mi ci ero affezionato! [cry+]

In particolare la scansione del registro con l'eliminazione delle chiavi dannose, mi è parsa molto buona.
Ci sono altri software che la praticano?
Ha senso valutarne l'acquisto?

Non ho trovato nessun articolo in merito a Zerospyware su MegaLab, è in prossima uscita?

Se qualcuno di voi lo conosce, gradire sentire qualche opinione...

[cazzegg]

Grazie
Avatar utente
Vale&Ro
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: dom apr 23, 2006 11:26 am
Località: Verona

Re: A quando una recensione di Zerospyware?

Messaggioda crazy.cat » dom mag 14, 2006 10:03 am

Vale&Ro ha scritto:Il problema è che ora mi sta per scadere il trial... e come dire... mi ci ero affezionato! [cry+]

Se ti piace proprio compralo....

Codice: Seleziona tutto
Ci sono altri software che la praticano?

Con spysweeper mi è sembrato in assoluto il migliore.
dopo ci sono ormai decine di Sw contro gli spyware, però questi due sono quelli che mi hanno più colpito quando li ho provati tutti per un articolo
Avevo fatto una prova che vorrei rifare prima o poi
http://www.MegaLab.it/2422&

Codice: Seleziona tutto
Non ho trovato nessun articolo in merito a Zerospyware su MegaLab, è in prossima uscita?

Non credo, non ho il tempo (anche se mi piacerebbe farlo) di recensire tutti i programmi.
E poi di solito preferisco trattare programmi freeware perché non ho voglia di spendere soldi.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda ba_61 » dom mag 14, 2006 1:26 pm

Si parla bene anche diEwido, che ho provato.

Anche Windows Defender.

Alla fine, mi tengo Ad-Aware, Spybot e SpywareBlaster (come prevenzione).
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising